x

x

Storie di Primavera

LEGGI LA GUIDA AI CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

É appena terminato il weekend del campionato Primavera 1, ma non c'è sosta per le migliori formazioni giovanili italiane, pronte a tornare in campo con la Primavera Tim Cup. Tra domani e sabato andrà in scena il primo turno della coppa nazionale, con diverse partite interessanti tra le quali spicca Venezia-Cittadella. Di seguito la cronaca ed il tabellino del match.

CRONACA

Primo tempo scoppiettante tra Venezia e Cittadella nel I turno della Coppa Italia Primavera 2020/21.

Passano in vantaggio gli ospiti con Feltrin dopo 12 minuti di gioco, ma le due formazioni si bloccano dagli undici metri con due rigori sbagliati: uno dai padroni di casa, il secondo dai granata. Nella ripresa i ragazzi di rossi trovano il raddoppio graie a Nwachukwu. Il Venezia non riesce a rimettere in piedi la partita e si trova costretta a salutare la competizione in anticipo. Passa il turno il Cittadella.

Nella prossima sfida (mercoledì 30 settembre) i granata affronteranno la vincente di Hellas Verona – Pordenone (in campo domani).

IL TABELLINO Di VENEZIA-CITTADELLA PRIMAVERA TIM CUP

Marcatori: 12' Feltrin (C), 67' Nwachukwu (C).

Venezia: Carotenuto, Bossi, De Grandi, Poha, Galliani (70′ Quieto), Bortolin (70′ Candic), Marzocchi (64′ Crescente), Marchesan, Perissinotto, Scanferlato (70′ Salvador), Antinoro (59′ Abubakar).A disp.: Tonello, Gabrieli, Moro. All.: Nicola Marangon

Cittadella: Petre, Rossi D., Oprean, Tomasi (83′ Saggionetto), Smajlaj, Feltrin, Dona (90′ Zambon), Rossi K. (C), Borgo (74′ Adjei), Vranovci (74′ Giacomazzo), Nwachukwu (83′ Pontin). A disp.: Fortin, Talamonti, Sessi, Mason. All.: Maurizio Rossi

Arbitro: Sig. Bogdan Nicolae di Pordenone.

Fonte: ascittadella.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera Tim Cup LIVE! Segui in diretta il primo turno