x

x

Il Napoli si dà al futsal. No, non si tratta di una nuova disciplina per la Società partenopea, ma possiamo dire che guarda oltre, in fase di mercato.

Eh sì, perché tra i vari giovani in prova, ce n'è uno che sta destando curiosità per le sue qualità e per il suo recente passato: Henrique Bastreghi.  Brasiliano del 2005, esterno d'attacco veloce, tecnico e fisico ed ex giocatore di futsal.

A segnalarlo alla società di De Laurentis è un ex giocatore proprio degli Azzurri, Cribari, che ha avuto modo di vederlo da vicino dal momento che il giovane è della stessa cittadina dell'ex difensore, Londrina. 

Avendo già passaporto italiano, non dovrebbero esserci problemi per il tesseramento, ma, come riporta SpazioNapoli, dovrebbe essere ‘parcheggiato’, nei prossimi giorni, alla Salernitana e visionarlo attentamente per un eventuale inserimento nella rosa della Primavera dei Partenopei della prossima stagione. Chissà che non possa essere una bella novità ed entusiasmare nel prossimo campionato Primavera, qualora si decida di tesserarlo.

Ambrosino il nuovo “scugnizzo” del Napoli

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Spal-Lecce 2-0: gli emiliani vincono e riaprono il discorso salvezza