x

x

Storie di Primavera

Daniele Montevago sembra pronto a prolungare il contratto con la Sampdoria: l'attaccante palermitano, secondo Gianlucadimarzio.com, dovrebbe firmare un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2024. Per il centravanti classe 2003 salgono le quotazioni di vederlo anche l'anno prossimo con la Primavera di Felice Tufano, con un occhio all'orizzonte sulla Prima Squadra di Marco Giampaolo.

Arrivato a Genova sponda blucerchiata nell'agosto 2019 dalla squadra della sua città, il Palermo, Montevago è reduce da una stagione positiva con 9 gol realizzati in 29 partite di Primavera 1, con il plus dei 6 assist serviti sempre in campionato. Insieme a Lorenzo Di Stefano, ha formato una coppia gol estremamente assortita nell'U19 della Samp, con 29 reti messe a segno tra il “9” e il “10” nell'arco della stagione appena terminata.

Montevago dovrebbe fare parte ancora della Primavera di Tufano anche nella prossima stagione dunque, ereditando, così, il ruolo di Di Stefano di punto di riferimento offensivo. Ma occhio ad un possibile exploit alla corte di Marco Giampaolo: l'attaccante annovera nel curriculum già due convocazioni in Serie A con la Sampdoria in questa stagione, nelle gare contro Empoli e Udinese a cavallo dei mesi di febbraio e marzo 2022.

Torino, Coppitelli verso l'addio: Asta e Palladino sondati per la sostituzione
Fiorentina, Aquilani si racconta a 360°: "Mourinho coraggioso, ma pochi fenomeni in Italia"