x

x

Storie di Primavera

Trovato 6,5: sicuro tra i pali, si fa trovare pronto nelle poche occasioni dei friulani. 

Vecchi 6: partita sufficiente con alti e bassi nell'arco del match. (dal 68' Nigro 6: entra bene in partita dando una mano ai compagni chiudendo gli attacchi finali dell'Udinese).

Di Razza 6,5: partita sicura la sua, non commette alcun errore, copre bene la sua zona di campo. (dal 63' Tonetto 6: bene in fase di copertura, nullo in quella offensiva).

De Florio 6,5: prestazione impeccabile, annulla il numero 10 della rosa friulana. (dal 68' Coccia 6: entra negli ultimi 20 minuti e non delude offrendo supporto al reparto difensivo).

Verde 6,5: match più che positivo, buone spinte offensive dalla sua parte, decisivo su ogni contrasto.

Giordani 6: prestazione sufficiente, amministra il centrocampo con sicurezza e tranquillità.

Selvini 6,5: buona partita la sua sia in fase difensiva che offensiva, trova la rete del vantaggio con una buona conclusione.

Santarpia 6: match di normale amministrazione al centro del campo, copre bene la sua zona senza grossi errori.

Altobello 7: il migliore del match, si sacrifica per i compagni su tutta l'area avversaria, suo l'assist al bacio per il vantaggio, conferma l'ottima prestazione siglando la rete del 2 a 0. (dal 90' Luciani s.v.).

Obleac 5,5: fuori dal gioco, si fa cercare poco senza mai sorprendere la difesa avversaria. (dal 63' Venturini 5,5: entra per dare una scossa al reparto offensivo, ma nella ripresa il Frosinone non crea pericoli).

Vitalucci 6: prestazione di alti e bassi, quando si accende è un pericolo per la difesa friulana, ma non è costante durante l'arco del match.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Frosinone, le pagelle dei bianconeri: un udinese poco brillante