x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questo pomeriggio Salernitana e Cosenza per il recupero della 12^ giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Al ‘Volpe’ di Salerno, la formazione granata allenata da mister Procopio e fanalino di coda del Girone B, reduce dalla sconfitta interna contro il Pescara di due settimane fa, affronterà il Cosenza che, con quattro gare ancora da recuperare, occupa la nona posizione con 21 punti e spera ancora di rientrare nelle prime posizione e lottare per un posto nei play-off. Troverete la cronaca della partita su MondoPrimavera al termine.

CRONACA

Centra il successo il Cosenza, dopo il pareggio interno nel derby contro il Crotone di venerdì, nel recupero giocato questo pomeriggio al ‘Volpe’ contro i padroni di casa della Salernitana. La formazione di casa trova il vantaggio dopo 7' con la precisa punizione di Iannone ma, nel giro di tredici minuti tra il 27' e il 40', l'uragano Nicolau si abbatte sui granata e con una tripletta permette al Cosenza di chiudere la prima frazione di gara sull'1-3. Nella ripresa il Cosenza mette il punto esclamativo alla sua prestazione con il poker realizzato da Belcastro.

Con questo successo, la Salernitana resta ultima nel Girone B di Primavera 2 mentre il Cosenza torna al successo e sale all'ottavo posto, ad otto punti dalla Virtus Entella terza ma con tre gare in meno rispetto ai liguri biancazzurri.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 7' Iannone (S), 27'-34'-40' Nicolau (C), 69' Belcastro (C).

Salernitana: Ciabattini, Guzzo, Perrone, Vignes (74' Panarese), Di Micco, Bruschi (46' Piervenanzi), Russo (36′ st Visconti), Pezzo, Iannone, Del Regno (46' Dommarco), Cannavale (54' Palmieri). A disp.: Campisi, De Lucia, Villani, De Iorio. All.: Procopio.

Cosenza: Borrelli, Duli, Nobile (83' Gigliotti), Caracciolo, Szyszka, Mereu, Perrotta (77' Musumeci), Gaudio, Belcastro (83' Laurito), Basile (52' Di Fatta), Nicolau (52' Arioli). A disp.: Distasi, Tutino, Gallo, Giuliano. All.: Gatto.

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano.

Ammoniti: Perrone (S), Duli (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio-Juventus, le pagelle dei bianconeri: bene Mulazzi e Chibozo, il migliore è Sekulov