x

x

(@ HV Giovanili Instagram)
(@ HV Giovanili Instagram)

Kivila 5,5: gioca una buona partita ma nel finale è poco reattivo sul tiro defilato di Pinzi e rischia di compromettere la qualificazione dell'Hellas.

Ebenguè 6: buona partita per il laterale sinistro, attento e concentrato quando chiamato in causa.

Redondi 6.5: insieme a Coppola riescono a tenere a bada gli attaccanti dell'Udinese.

Florio 6: pronti, via e già al 3' ha la palla del possibile svantaggio ma calcia di poco fuori. Tanto lavoro sporco contro la difesa ospite. Dal 55' Caia 6: entra in campo ed è subito protagonista di un'occasione importante, murato dalla difesa ospite.

Turra 6: gioca una buona partita in cabina di regia. Sempre attento e concentrato quando viene chiamato in causa. Dal 46' Squarzoni 6,5: entra molto bene in campo. Ottimo lavoro da schermo davanti alla difesa, con un'ottima verticalizzazione manda in porta Bosilj nel finale ma quest'ultimo spreca davanti a Barlocco.

Yeboah 6: buona prova nel complesso per lui. Fa letteralmente a sportellate con i difensori bianconeri. Dal 55' Diaby 6: tanto lavoro in fase di copertura, si fa vedere poco in avanti.

Pierobon 7: uomo ovunque del centrocampo gialloblù. Bravissimo a leggere l'azione e a trafiggere Barlocco sul momentaneo 2-0 con un ottimo inserimento.

Minnocci 6,5: spinge molto sulla sua fascia di competenza. Diversi cross verso l'area di rigore, da uno di questi nasce il vantaggio gialloblu.

Bragantini 6,5: gioca una buona partita, con le sue accelerazioni mette in difficoltà la fascia destra dell'Udinese. Serve l'assist per il 2-0 a Pierobon con un assist preciso. Poi esce probabilmente per infortunio. Dal 39' Bosilj 6: buona prova in fase di copertura, meno in attacco dove fallisce nel finale il possibile 3-0.

Patanè 6: prestazione positiva, tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Dal 67' Colistra 6: entra in campo con la giusta determinazione.

Coppola 6.5: guida con sicurezza la difesa di casa. Bravo insieme a Redondi a limitare gli attaccanti bianconeri.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Udinese, le pagelle dei friulani: Pafundi lampi di classe, Pinzi caparbio