x

x

Storie di Primavera

Turati 5,5: subisce 4 gol, probabilmente non è colpevole in nessuna delle reti subite, anche se sul tiro-cross di Smeraro poteva fare qualcosina in più e posizionarsi meglio.

Saccani 5: inizia bene il proprio match con qualche bella discesa e rendendosi anche pericoloso con un bel tiro che impegna Zamarion, ma rovina il suo match con il sanguinoso pallone perso in occasione del vantaggio giallorosso e con il rigore causato alla mezz'ora. (46' Pinelli 6: sufficienza per il laterale che migliora la prestazione del compagno sostituito, controllando bene la propria fascia di competenza).

Aurelio 6,5: buona prestazione per il numero 3 neroverde, coronata dalla bella girata al volo sull'assist di Oddei che è valsa la riapertura del match per i suoi.

Nagy 5,5: leggera insufficienza per il difensore slovacco che concede qualche spazio di troppo agli attaccanti avversari e non è bravo a contrastare adeguatamente le ripartenze giallorosse.

Bellucci 5,5: anche per lui partita non positiva: non riesce a mettere in atto un'adeguata risposta agli attacchi dei giocatori giallorossi, perde spesso di vista l'uomo da marcare.

Midolo 5,5: partita leggermente negativa anche per il classe 2001 che non risulta sempre attento in fase di non possesso e sbaglia qualche pallone in fase di impostazione.

Marginean 6,5: dopo la bella prestazione di sabato scorso il romeno si conferma, ancora una volta dal dischetto, realizzando la rete del momentaneo 3-2. (90' Bartoli Sv).

Artioli 6: sufficienza per il centrocampista emiliano che riesce a gestire bene il pallone in mezzo al campo e dà il là a numerose delle azioni offensive dei suoi.

Oddei 7,5: è il migliore in campo dei suoi: fa ammattire i difensori avversari, realizza il pregevole assist per la rete che ha riaperto il match, si conquista il rigore del momentaneo 3-2 e realizza dal dischetto la rete del definitivo 4-3.

Ahmetaj 5,5: non una bellissima partita per il numero 10 neroverde che non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e sbaglia qualche passaggio di troppo. (46' Manara 6: entra bene nel match, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni e trovando qualche bel passaggio).

Pellegrini 5,5: anche per lui leggera insufficienza: non è mai nel vivo del gioco offensivo emiliano e non riesce ad andare alla conclusione con regolarità. (88' Ripamonti Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, i risultati della 10^ giornata