x

x

Storie di Primavera

Si sono conclusi ieri gli Europei U21 con la vittoria in finale della Germania contro il Portogallo. Una sfida molto combattuta che ha visto trionfare con un gol ad inizio ripresa i tedeschi, sconfitti nel 2019 in finale dalla Spagna. Il gol di Nemcha ha portato la Germania sul tetto delle migliori Nazionali Under d'Europa. 

Non è tutto per quanto riguarda gli Europei, perché oggi la UEFA ha stilato la lista dei 23 migliori talenti della competizione, tra cui vi è stato inserito anche il portiere dell'Italia Marco Carnesecchi. L'estremo difensore scuola Atalanta, e che in questa stagione ha fatto molto bene con la maglia della Cremonese, ha disputato un ottimo Europeo soprattutto per quanto riguarda la Fase a Gironi giocata a Marzo. Un riconoscimento importante per il classe 2000 e per l'Atalanta che ora si potrà godere il talento del giovane portiere per la prossima stagione. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
[FINALE] - Primavera 1, Atalanta-Genoa 2-1: rigore di capitan Cortinovis e bergamaschi lanciati sempre di più verso i play-off