x

x

Storie di Primavera

Cardinali 6: nessuna responsabilità sulle reti dei granata, attento nelle altre circostanze

Parodi 5,5: qualità in fase di spinta, meno bene invece quando c'è da difendere. Non segue l'inserimento di Michelotti sul 3-2

Pleśnierowicz 5: non sempre sicuro, deve ancora entrare appieno nei meccanismi difensivi di De Rossi. Non riesce a contrastare in maniera efficace Lucca in occasione del gol di Michelotti (dal 79' Coccia: sv)

Trasciani 5,5: un po' meglio rispetto al suo compagno di reparto, anche se non pienamente sufficiente. Si fa disorientare da Moreo sul primo gol di Rauti

Calafiori 5,5: sbanda nel secondo tempo come quasi tutti i suoi compagni. Non spinge con continuità

Riccardi 7: il migliore della Roma. Bravo e anche un po' fortunato sul primo gol, mentre il raddoppio è un capolavoro dalla distanza. Esce perché senza più benzina (dal 79' Bamba: sv)

Darboe 6,5: domina il centrocampo, combinando saggezza e cambio di passo. Fisicamente è quello che tiene più botta. Unico neo il gol sbagliato a inizio ripresa che avrebbe chiuso la gara

Bove 6: inizia benissimo con una serie di inserimenti pericolosi e con diversi palloni riconquistati, nella ripresa invece si vede meno (dal 70' Tripi 5,5: in crisi perché il pressing non riesce e lui si trova tra due fuochi)

Besuijen 6,5: fornisce l'assist a Riccardi per il gol dell'1-0 e macina tantissimi chilometri sulla sua fascia di competenza (dal 70' Zalewski 5,5: non dà il suo contributo)

Felipe Estrella 5: spesso lontano dalla porta, non riesce mai a far salire la squadra. Impalpabile

Providence 6: meno attivo rispetto a Besuijen, gioca comunque una buona partita. Dà spesso una mano in fase difensiva (dal 61' D'Orazio 5,5: gioca l'ultima mezz'ora ma non incide)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend