x

x

Storie di Primavera

Da Cordenons (PN) va in scena la sfida valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 2a tra Pordenone e Venezia. I ragazzi di Simone Motta hanno trovato il primo successo stagionale all'"Appiani" di Padova dopo due sconfitte iniziali, ma dopo aver raccolto i primi punti i ramarri affrontano la prima della classe, i lagunari di Andrea Soncin. Gli arancioneroverdi vogliono continuare il filotto in terra friulana in attesa dei big match delle prossime settimane, in un avvio che, con tre vittorie di fila, sorride agli ospiti odierni. 

CRONACA

Vince segnando nuovamente 4 gol il Venezia di Soncin, che batte il Pordenone 0-4. Inaugura il match Jonsson al 29', che con la rete odierna arriva a quota 4 gol segnati in campionato. Dal 35' al 37' il Venezia ammazza la partita, prima con la seconda rete di fila di Okoro, poi con il primo timbro stagionale da corner di Sandberg. A chiudere le marcature ci pensa Remy, anche lui al primo centro quest'anno. Il Pordenone colleziona il terzo k.o. nelle prime 4 giornate, in una gara che si preannunciava complicata per i ragazzi di Motta.

IL TABELLINO DI PORDENONE-VENEZIA PRIMAVERA

MARCATORI: 29' Jonsson (V), 35' Okoro (V), 37' Sandberg (V), 54' Remy (V)

PORDENONE: Giust, Berton, Fagherazzi (dal 65' Canaku), Fernetti, Sufaj, Comand, Netto (dal 49' Martini), Plai (dal 76' Zanotel), Comuzzo, Destito (dal 65' Ianas), Bottani (dal 46' Puzzangara). A disp. Casarin, Colautti, Biscontin, Casagrande, Vaccher, Leggieri, Secli (all. Motta).

VENEZIA: Sperandio, Remy (dal 65' Borecki), Baudouin (dal 78' Karagiannidis), Makadji; Da Pozzo, Jonsson (dal 65' Marrone), Sandberg (dal 56' Mozzo), Boudri, Ivarsson; Okoro (dal 65' Busato), Alves A disp. Mujanovic, Cannelli, Camolese, Berengo, Magnusson, Camber, Kyvik (all. Soncin).

ARBITRO: Guazolino di Torino

AMMONITI: Bottani (P), Zanotel (P), Sandberg (V), Alves (V)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
UFFICIALE- Venezia, blindato Mikaelsson: la nuova scadenza del contratto