x

x

Storie di Primavera

Al “Delfino Training center” va in scena la sfida tra Pescara e Ternana, match valido per la 1^giornata del Primavera 2B. Dopo la stagione altalenante dello scorso anno, i biancazzurri vogliono aprire al meglio il nuovo campionato tra le proprie amiche. Quest'estate, gli abruzzesi hanno cambiato guida tecnica con l'arrivo di Marco Stella. Dall'altra parte, i padroni di casa dovranno fare attenzione alla Ternana, in buona forma dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Risultati, cronaca e tabellino saranno disponibili al termine della gara

CRONACA

Ottima vittoria per la Ternana all'esordio in campionato. La formazione allenata quest'anno di mister D'Urso ha superato in trasferta il Pescara per 2-0 con due reti, entrambe arrivate nel corso del primo tempo con Bustos Cordoba e Gatto. Un buon colpo per le Fere, inizio in salita invece per il Delfino quest'anno allenato da Marco Stella.

IL TABELLINO DI PESCARA-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 4' Bustos Cordoba (T), 42' Gatto (T).

Pescara: Barretta, Aloisi (71' Mateescu), Palazzese, Berardi (46' Di Francesco), Preta (84' Schiattarella), Giannini, Gatto, Diabate (60' Braccia), Zeppieri, Casciano, Dei Rocini (60' Palumbo). A disp.: Di Carlo, Isufi, Pesoli, Tracchia, Ricciardi, Di Francesco, Craga, Palumbo, Mateescu, Schiattarella, Ziu, Braccia. All.: Stella.

Ternana: Matei, Bonugli, Trifelli, Gatto (60' Fulga), Girasole (83' Manni), Biondini, Ciucci, Loconte, Bustos Cordoba (60' Pllana), Alba, Marcelli (75' Doucourè). A disp.: Falocco, Bartolocci, Valenti, Stoianov, Manni, Doucourè, Mellini, Fulga, Trolese, Pllana, Di Loreto, Monesi. Allenatore: D’Urso.

Arbitro: Sig. Pezzopane Valerio di L’Aquila.

 

Fonte: pescaracalcio.com

 

PESCARA-TERNANA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Quest'oggi in campo alle ore 15:00 al “Delfino Training center" di Città Sant'Angelo(PE) si sfideranno i padroni di casa del Pescara contro la Ternana. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Il derby ligure è biancazzurro: l'Entella espugna il 'Federghini'