x

x

Storie di Primavera

Plechero 7: incolpevole sui gol, on fa affondare i granata nei primi 45' grazie a due ottimi interventi: prima ribatte la conclusione di Teyou, poi si supera togliendo dall'incrocio un bellissimo tocco d'esterno di Babbi. Risolutivo.

Rossi D. 6.5: soffre nel primo tempo su Cuellar, poi pero' serve un ottimo assist per il Rossi C., con il quale i granata pareggiano il match.

Zanella 5.5: soffre tanto nella prima frazione su Ellertsson, poiviene sostituito nella ripresa. Dal 45' Munaretto 6: qualche sbavatura su Campagna, ma tutto sommato buona prestazione 

Tomasi 7: gioca mediano basso, prende tanti falli, aiuta la squadra enon sbaglia quasi mai in uscita. Ha l'esperienza di un veterano nonostante sia un classe 2002, regge l'urto contro i centrocampisti spallini e nel finale stringe anche i denti pur di rimanere in campo. Leader Assoluto.

Rosa 6: qualche bella chiusura nonostante un Babbi in giornata. 

Smajlaj 6: nel secondo tempo alterna ottime giocate a errori tecnici, ma tutto sommato regge gli attacchi estensi.

Del Grosso s.v Dal 7' Pezzuti 6.5: molta grinta ma poca tecnica, lotta come un forsennato su ogni pallone in mezzo al campo. Esce stremato. Dall' 85' Omoregie s.v.

Saggionetto 5: poco presente nella manovra dei granata, non si vede mai. Dal 45' Ghion 6: ci mette la cattiveria e l'agonismo che mancavano.

Borgo 7: accorcia le distanze in mischia, si rende spesso pericoloso ma spreca una ghiotta occasione da dentro l'area colpendo la palla di punta. 

Vranovci 5.5: nei primi 10' si rende pericoloso puntando i difensori spallini, poi il dominio dei padroni di casa si fa sentire e lui viene spesso anticipato. Dal 45' Scapin 6.5: entra quando il Cittadella rimonta, si batte contro tutta la difesa estense.

Rossi C. 7.5: nella prima frazione non trova le giuste misure con i compagni e fa fatica, poi pero' pareggia i conti con una splendida conclusione dai 25 metri.Molto tecnico, rende la vita durissima ai difensori spallini nel corso di tutto il secondo tempo.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend