x

x

Foto di Elisa Citron

Anche l'Entella è pronta per ripartire in vista della stagione 2020/21 e lo fa con il ritiro a Ronzone in programma nei prossimi giorni agli ordini di mister Tedino, arrivato sulla panchina chiavarese quest'estate dopo l'addio di Boscaglia.

LA SAMPDORIA RIPARTE CON QUALCHE PRIMAVERA: CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

In seguito al 13^ posto che è valso una salvezza tutto sommato tranquilla, la squadra ligure vuole confermarsi o magari migliorare nel prossimo campionato e per farlo serviranno conferme da parte dei giocatori più rappresentativi e innesti importanti dal calciomercato: per questa ragione la società ha comunicato stamattina l'elenco dei ragazzi che prenderanno parte alla preparazione di queste settimane.

Nella rosa sono presenti alcuni membri della squadra Primavera, che saranno analizzati da Tedino in vista di un'eventuale conferma in prima squadra. Essi sono Lorenzo Poverini, portiere classe 2003 arrivato dalla Roma, Gabriele Basani, Federico Bonini e Filip Nagy, difensori del 2001, l'ultimo dei quali di nazionalità slovacca, infine i centrocampisti Simone Andreis e Ilias Koutsoupias, un italiano e un greco sempre classe 2001, con quest'ultimo che ha vinto la Viareggio Cup nell'ultima stagione con la maglia del Bologna.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Hellas Verona, un portiere classe 2005 si allena con la Prima Squadra