x

x

Lewis 6: praticamente inoperoso, unico rischio il palo di Falbo. Nel complesso è ben piazzato.

Ghazoini 6.5: grande spionta sulla destra, cala leggerme tra primo e secondo tempo ma riesce a mettere spunti interessanti a centro area.

Enrici 6: Non ha gran compito perchè la Lazio attacca poco, presente se necessario ma tende alla spazzata piuttosto che ad impostare.

Celesia 6: lavoro di contenimento che gli riesce senza troppe difficoltà c'è da dire che anche la Lazio gli dà una mano.

Singo 7: che sia stato rapace d'area, quasi come una punta o che si sia trovato lì con un po' di fortuna non conta, mantiene il sangue freddo e batte Furlanetto. In fase difensiva come al solito è una roccia, invalicabile.

Adopo 6.5: molto attivo in fase offensiva, imposta e suggerisce giovate, tenta anche la conclusione un paio di volte, in fase di non possesso granata c'è qualcpsa da rivedere (77' Garetto 6: subentra gfacendo il compitino contro una lazio cotta)

Onisa 6.5: belli gli scambi con Rauti e Lucca, è dinamico e cerca spesso la porta o comunque la fase offensiva, bravo anche ad appoggiarsi alla difesa quando serve.

Greco 6: il classico "può ma non si apolica", almeno per oggi. C'è la sensazione che possa incidere molto di più essendo più rapido nello scaricare per cercare la triangolazione (70' Tesio 6: aggiunge forze fresche in un momento in cui la lazio sembra accendersi un  po' di più),

Michelotti 6.5: buona diga a centrocampo anche se la Lazio non porta grossi attacchi, si fa vedere anche davanti venendo però murato un paio di volte.

Lucca 5.5: per carità, imbucate, spunti ed inserimenti ci sono anche ma il tempismo spesso è sbagliato e sull'ultimo tocco, il più importante, a volte è poco preciso. Giornata grigia più che granata (77' Kone 6: nulla di eclatante, fa quel che serve per mantenere i granata scattanti anche nei 20' finali).

Rauti 6: segna ma la rete viene annullata in maniera inspiegabile per una carica inesistente su Furlanetto, da lì in poi cala di precisione pur mantenendo una certa intensità.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Falbo nota positiva, per il resto tanti dubbi