x

x

Storie di Primavera

Il posticipo in programma questo pomeriggio tra Como e Alessandria chiuderà il programma della 19^ giornata del campionato Primavera 2. Rispettivamente al terz'ultimo e al penultimo posto, le due squadre sono lontane dalla lotta per i posti validi per la qualificazione ai play-off e proveranno a conquistare l'intera posta in palio per chiudere la stagione con qualche soddisfazione. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Finisce 4-4 il posticipo del girone A del Primavera 2. Como e Alessandria si regalano una partita ricca di emozioni con un pari che non accontenta nessuno. Partita subito scoppiettante in avvio: Como avanti con un autorete e al 12' il pari ospite con Pellitteri. Poco dopo la mezz'ora Duchini riporta avanti i lariani. Nella ripresa ancora Duchini, con la doppietta personale, segna il tris. L'Alessandria accorcia ancora con Pellitteri. Al 78' Longo cala il poker, per un risultato che sembra porre fine alla sfida ma i grigi lottano fino alla fine e in tre minuti trovano due gol. Pellegrini e Barison regalano un pari quasi insperato agli opsiti.

IL TABELLINO DI COMO-ALESSANDRIA PRIMAVERA

Marcatori: 9' Autorete (C), 12'-68' Pellitteri (A), 34'-55' Duchini (C), 78' Longo (C), 83' Pellegrini (A), 86' Barison (A).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Argentina, Lionel Scaloni convoca i fratelli Carboni nella Nazionale maggiore