x

x

 

ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

 

Scontro di metà classifica al centro sportivo Ferdeghini di Spezia tra la squadra di casa e il Pordenone. Gli aquilotti vengono da un periodo avaro di risultati con solo due punti in sei gare , la vittoria manca dai primi di Novembre dal derby vinto per sei a due contro l'Entella, il ritorno di Vincenzo Pinto dalla Serie D potrebbe aiutare una difficile risalita in questo girone di ritorno. Campionato strano invece per il Pordenone, avanti di tre punti allo Spezia, alterna vittorie convincenti con sconfitte nette come l'ultima gara persa per sei a zero contro il Milan. 

COME ARRIVA LO SPEZIA - in terra lombarda si sono visti piccoli segnali di ripresa, molto probabilmente verrà riproposta la stessa formazione, mancherà ancora Tobi Reinhart ormai in pianta stabile in prima squadra, a centrocampo regia a Marianelli bomber della squadra, mentre invece partirà dalla panchina  la stella Diego Ciccarelli, in avanti confermato ancora  Salvatore Pinto tornato dal prestito all'Arzachena con un gol alla Cremonese.

COME ARRIVA IL PORDENONE - Dopo la pesante sconfitta in trasferta contro il Milan per la squadra di mister Favaretto è tempo di un altro match importante. Quella con lo Spezia potrebbe essere la partita spartiacque della stagione per cercare di continuare a cullare il sogno playoff alla prima partecipazione in Primavera. Il tecnico dei ramarri potrebbe riproporre la stessa formazione scesa in campo contro il Milan anche se qualche dubbio degli undici c’è, soprattutto dal centrocampo in su. I ballottaggi sono tre e riguardano Spader e Banse che potrebbero agire con Osayande e Bertoli, a farne le spese Sbraini  anche se resta comunque in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA - PORDENONE

Spezia: Angeletti, Lacassia, Luscik , Bellotti, Cerretti (C), Bertacca, Buffonge, Marianelli, Pinto, Nobile, Bachini 

Pordenone: Ronco, Basso, Suatto, Carraretto, Yabre, Cotali, Pinto, Sbraini (Banse), Sanzovo, Osayande (Spader), Bertoli. All. Favaretto

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
ESCLUSIVA - Cosenza, Belcastro alla Reggina in C