x

x

Storie di Primavera

Vodisek 6,5: al netto del largo risultato che mette al sicuro la squadra rossoblu, il classe 98 è attento e le sue uscite, soprattutto nella prima fase di gioco, sono provvidenziali.

Piccardo 6,5: muro invalicabile da cui non passa niente. Tiene salda la difesa sulle avanzate dei soliti Duncan e Montiel facendo perdere le speranze a tutti. Dal 45' Gasco 6: non concede nulla sulle percussioni dei viola.

Raggio 6,5: ormai non è più una sorpresa, la colonna rossoblu lascia passare poco e nulla e qualche volta fa ripartire con rapidità la manovra dei grifoncini. Dal 83' Dumbravanu s.v.

Goncalves 7: sulla fascia sinistra regge con mestiere e quando ha l'occasione scende e fa male alla formazione di casa.

Piccardo 6,5: anticipi sontuosi e diagonali perfette per i suoi compagni. Siamo a livelli altissimi proprio come suo fratello. Dal 58' Serpe 6,5: impatta bene nel match attento quando la fiorentina prova a rialzare la testa.

Eboa 7,5: altra partita da incorniciare la sua. Recita la parte dell'assistman, due palle perfette sugli inserimenti di Gronberg e Klimavicius. Dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di stupefacente e siamo solo all'inizio della stagione.

Gronberg 7,5: partita totale del talentino svedese: lotta, corre e arriva anche il gol che sblocca la partita e apre la goleada della sua squadra. Mister Chiappino l'ha testato e lui risponde presente.

Masini 7: scambia benissimo con i compagni e dalle sue verticalizzazioni nascono le azioni più pericolose della formazione rossoblu.

Zennaro 6,5: altro grande interprete della vittoria di quest'oggi, unica pecca il rigore sbagliato che poteva impreziosire i contorni di questa dolce giornata. Dal 87' Buonavolgia s.v.

Klimavicius 8: Bianchi infortunato? niente paura ci pensa il gioiellino lituano a prendere il posto di puro bomber. Inserimenti sontuosi e due gol che mettono la pietra tombale sulla squadra di mister Bigica. dal 87' Conti s.v.

Moro 7: duetta benissimo con il suo compagno di reparto Klimavicius e da clacio piazzato arriva anche la sua incornata vincente. Attacco decisamente sopra le righe.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Hellas Verona 5-0: gran vittoria dei rossoneri