x

x

Storie di Primavera

Allo Stadio “Di Magro" di Montalto Uffugo , provincia di Cosenza scendono in campo Cosenza e Monopoli partita valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 2B. Sfida tra la settima e la penultima della classifica  ma con umori diversi. Il Cosenza ha perso nell'ultimo turno con la corazzata Pescara. il Monopoli invece ha conquistato la prima vittoria battendo il Perugia. Due squadre che si giocheranno la salvezza e questa è una sfida importante per entrambe.  .Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Che Monopoli! La squadra  con il nome della città a cui è tratto il famoso gioco espugna il Di Magro conquista la sua seconda vittoria in campionato e supera anche il Cosenza in classifica. Una gara che si è decisa nel secondo tempo, dopo cinque minuti Cirrottola trafigge la porta di Bovino. A dieci minuti della fine Aziz trova il pareggio. Sembra concludersi qui la gara ma all'86 l'episodio che consegna la vittoria al monopoli con il rigore calciato da Rapio. La squadra di Caricola può respirare, quella di Gatto si lecca le ferite al secondo ko consecutivo. 

IL TABELLINO DI  COSENZA-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori:  50' Cirrottola (M); 80' Aziz (C); 86' (R) Rapio (M) 

Cosenza: Bovino, Cimino , De Rogatis, Spingola, Elia, Sirimarco, Difatta, Caizza, Novello, Chisai, Zorom Sirima  A disp.: sibilano, Belgiovine, Casciaro, Costanzo, Gigliotti, Marino Nicolo, Sommario, Maccari, Occhiutto, Attanasio, Pedalino, Violante  All.: Antonio Gatto.

Monopoli: Bevilaqua, Cascella, Dibenedetto, Sorgente, Rapio, Desiderato, Mazzotta, De Vietro, Simone, Demichele,  Citrrottola  A disp.: Strazotta, Adrisani, beniti, Collocolo, Fanelli, Loiudice, Macchia, Meliddo, Mazzapesa, Morisco, Romagno, Tataru. All.: Domenico Caricola.

Arbitro: Fabio Pirrotta. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus, arriva l'esordio assoluto di Iling Jr.