x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Dopo due settimane di sosta riprende il campionato Primavera 2 ed il programma del Girone B offre ai tifosi ed agli appassionati una splendida partita tra due squadre che si trovano nelle zone alte della classifica. Il Lecce, reduce dal ko di Frosinone, sfida un Trapani a pari punti ma reduce da due vittorie consecutive contro Pisa e Livorno. Chi vince si candida come prima antagonista dell'Ascoli capolista, in caso di pari i bianconeri  (in caso di vittoria in casa contro il Crotone) potrebbero allungare maggiormente in testa alla classifica.

COME ARRIVA IL LECCE - Sconfitta pesante nell'ultimo match fuoricasa per i ragazzi di mister Siviglia che in questo weekend attendono tra le mura amiche il Trapani per uno scontro diretto valevole per il secondo posto. Il tecnico ex Lazio non avrà a disposizione il centrale difensivo Mele a causa della rottura del crociato mentre in avanti potrebbe ritornare dal primo minuto Rimoli.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Reduce da due vittorie nel giro di pochi giorni, prima contro il Livorno e successivamente con il Pisa, il Trapani ha agguantato al secondo posto il Lecce e sul campo dei salentini proveranno ad essere la prima antagonista dell'Ascoli, prossimo avversario proprio dei granata nel prossimo weekend. Mister Scurto è propenso a schierare la stessa formazione vista in campo contro il Pisa con un ballottaggio nel tridente d'attacco. Gancitano è favorito su Valenti per completare un reparto formato da Tolomello e Girgenti.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-TRAPANI PRIMAVERA

Lecce: Petrarca, Pierno, Radicchio, Maselli, Monterisi, Cucci, Laraspata, Tsonev, Rimoli, Quarta, Oltremarini. All.: Siviglia.

Trapani: Bruno, Barbara, Molinari, Laurenzi, Filì, Cataldi, Castiglione, D’Anca, Gancitano (Valenti), Tolomello, Girgenti. All.: Scurto.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, i risultati della 9^ giornata