x

x

Rossi 7: tre interventi miracolosi e decisivi nella prima frazione. Salva i suoi dagli attacchi dei brianzoli, dando anche carica ai compagni. 

Agostinelli 6: non un gran primo tempo il suo, dalla sua parte il Monza riesce a trovare sempre tanti spazi. Nella ripresa però si riprende con diverse chiusure importanti. Dal 83' Vona s.v.

Vaglica 5.5: oggi meno in palla rispetto alle altre partite. Si fa saltare con troppa facilità e in avanti si vede poco. Un po' meglio nella ripresa. 

Mallamo 6: senza infamia e senza lode nel primo tempo. Si abbassa tanto per dare una mano ai due centrali in uscita. 

Bertolotti 5: qualche sbavatura di troppo che fa venire i brividi ai suoi compagni. Si prende un doppio giallo che lascia in dieci i suoi ad inizio ripresa. 

Farucci 6.5: subito un errore in avvio, ma riesce a recuperare con un poderoso intervento. Poi si riesce a sistemare. Molto bene anche nella ripresa. Finisce la partita stremato. 

Costanza 6: sempre tanta corsa e grinta in mezzo al campo, è lui l'addetto al recupero palla. Dal 54' Shaitaj 6: ingresso positivo per lui, senza sbavature. 

De Rinaldis 6.5: dai suoi piedi nascono le azioni pericolose nella prima frazione. I suoi tiri sono deboli, ma da capitano da l'esempio. Per fortuna sua il gol sbagliato nel finale non influisce sul risultato finale. 

Marconi 6.5: lotta con i centrali del Monza, mai pericoloso ma un paio di buone giocate. Nella ripresa crea diversi pericoli e nel finale fa quasi il difensore aggiunto per dare una mano ai compagni. 

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Lusha 7: non ha grandi palloni per far male, gliene basta uno per insaccare il momentaneo 1-0. Dal 61' Basili 6: ottimo il suo ingresso per grinta ed efficacia. Sfiora anche il gol di testa da calcio d'angolo. 

Haj 6.5: buon primo tempo il suo, da una sua azione a sinistra crea apprensione e arriva il gol dei crociati. Nella ripresa con il Parma in dieci da una mano in fase difensiva. Dal 83' Tannor s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lecce-Napoli, le pagelle dei partenopei: attacco inesistente, bene Saco e Costanzo