x

x

Storie di Primavera

Foto Giulio Tiberi - profilo Ig Filippo Missori 

Le conferenze stampa di Mourinho per qualcuno possono sembrare uno show ma per molti sono sempre prova di saggezza, schiettezza e sincerità.

Qualche ora fa, infatti, nella conferenza stampa in vista per la partita di domani tra la Roma ed il Napoli, Mou ha toccato vari argomenti, spinto ovviamente dai giornalisti, senza cadere nel banale, come ad esempio la convocazione di qualche giovane di qualità compreso un 2004: Filippo Missori

“Tu vedrai la panchina di domani! Non ci sono giocatori scarsi lì! Però ci sono ‘bambini’ di 17, 18 e 19 anni. Missori è in panchina domani: 17 anni!”

Queste le sue parole rivolgendosi al giornalista Jurić di Mediasport. 

Ricordiamo che il giovane romano è un terzino destro che può giocare anche sulla fascia opposta, ha collezionato quattro presenze fin qui con la Primavera dei Lupacchiotti e che molto probabilmente è anche un segno che vuole lanciare al vice Karsdorp, ovvero Reynolds, che nella tremenda serata contro il Bodø/Glimt è stato uno dei peggiori.

Vedremo, allora, se oltre ad essere la sua prima convocazione con i ‘grandi’, Missori possa trovare anche qualche minuto per scendere in campo ed esordire alla prima chiamata.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Fiorentina, rinnovo triennale per Krastev