x

x

Storie di Primavera

Juve Stabia e Gubbio saranno di fronte questo pomeriggio per la quinta giornata del campionato Primavera 3. In terra campana, le vespette dopo il colpaccio esterno sul campo del Catanzaro proveranno a dare continuità ai risultati contro un Gubbio che in classifica ha gli stessi punti della Juve Stabia e reduce da un pareggio a reti bianche contro la Virtus Francavilla. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Termina a reti bianche il match tra Juve Stabia e Gubbio. Un punto a testa per non farsi male in un match che ha vissuto ben pochi sussulti nell'arco dei 90'.

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-GUBBIO PRIMAVERA

Marcatori:

JUVE STABIA: Sarri, Borrelli, Fravola, Ceccarini, Provvisiero, Misiano, Balzano (1’st Noletta), Faccetti (13’st Minasi), Perna (13’st Del Mondo), Piccolo, Saviano (25’st Aprea). A disp. Gaglione, Caropreso, Mele, Marzuillo, Tassiero, Cacciuottolo, Esposito, Schettino, Riccio, Marcuccio, Langellotto. All: Pasquale Luiso.

GUBBIO: De Luca, Fagnani (33’st Regni), Di Maio, Verges (21’st Bettiol), Tugliani, Tona, Fagotti (21’st Montanari), Paciotti, Ligi (12’st Treppiedi), Simeone, Mersala (22’st Baratto). A disp. Santalucia, Tenaglia, Pecoraro, Bertoli. All: Stefano Di Benedetto.

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Potenza-Latina 1-0: Mazzeo regala tre punti ai lucani