x

x

Dopo una lunga trafila nel settore giovanile del Sassuolo, per Samuele Vitale si aprono le porte del calcio professionistico. L'estremo difensore nelle scorse settimane si è legato con i neroverdi con un contratto triennale; poi il passa in prestito annuale alla Gelbison, squadra neopromossa in Serie C al termine della scorsa stagione. Questo il comunicato diramato dal club rossoblu:

Dal Sassuolo arriva il portiere Samuele Vitale. La Gelbison si è assicurata le prestazioni sportive dell’atleta classe 2002.

Un innesto di qualità nella rosa rossoblù che al Morra continua la preparazione in vista dell’esordio in Lega Pro. Vitale arriva con la formula del prestito dal Sassuolo. L’atleta ha ben figurato non solo nell’ultima stagione in Primavera ma in generale in tutta la trafila nelle giovanili del Sassuolo, fino ad arrivare alla convocazione in Serie A con Roberto De Zerbi. La Gelbison ringrazia il Sassuolo per la collaborazione.

"Sono contento di sposare questo nuovo progetto. Ringrazio la Società per avermi voluto nella Gelbison e speriamo di toglierci insieme delle belle soddisfazioni” ha dichiarato il giovane portiere.

Atalanta, l'Ascoli prova l'assalto a Samuel Giovane
Genoa, blitz in Grecia: preso Papadopoulos