x

x

Storie di Primavera

Sfida mattutina fra Cesena e Ascoli nel Girone B del Primavera 2. Un match interessante per capire le reali ambizioni delle due squadre: i romagnoli pronti a trovare un altro successo che li porterebbe al secondo posto in classifica, i marchigiani invece per ritrovarsi e ritrovare quel successo che ormai manca da tanto tempo e che li vede relegati in fondo alla classifica. 

CRONACA 

Vince in rimonta a ‘Villa Silvia’ il Cesena nell'ottava giornata del campionato Primavera 2 sull'Ascoli. I primi 45' di gioco tra i padroni di casa e i marchigiani si sono chiusi in pareggio con gli ospiti in vantaggio con l'autorete sfortunata di Pollini su un cross da destra di Palazziono mentre i padroni di casa, dopo il rigore fallito da Stiven Shpendi, nel finale di prima frazione agguantano il pari proprio con un gol di testa di parte di Cristian Shpendi su un ottimo cross di Bernardi. Nella ripresa il Cesena trova il successo con l'ottimo guizzo di Francesconi dopo aver recuperato palla sui trenta metri. Frenano ancora i marchigiani, i romagnoli invece trovano la seconda vittoria consecutiva e salgono al secondo posto insieme al Frosinone.

IL TABELLINO DI CESENA-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 21' Palazzino (A), 42' Shpendi C. (C), 58' Francesconi (C).

Cesena: Pollini, Guerra (89' Pieraccini), Allegrucci, Suliani, Lepri, Ferretti, Francesconi, Vallocchia, C. Shpendi (92' Brigliadori), Bernardi (72' Carlini), S. Sphendi (89' Gessaroli). A disp.: Venturini, Onofri, Diotallevi, David, Corzani, Gramellini, Farabegoli, Pungello. All.: Ceccarelli.

Ascoli: Raffaelli, Signorini (80' Gucci), D'Ainzara, Gurini, Rossi (83' Zoboletti), Luciani, Palazzino, Mazzei (77' Riccardi), Re (77' Nacciarriti), Ceccarelli, Governatori (46' Carano). A disp.: Becchi, Acciarri. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Galipò di Firenze.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 20, i convocati del Ct Bollini per il Torneo 8 Nazioni