x

x

Cabras 6,5: L'intervento su Khailoti è il momento più importante del suo match. Tiene a galla il Cagliari quando va in difficoltà e alla fine porta il punto a casa. Sui due gol nessuna colpa. 

Piga 5,5: Gli esterni del Bologna non lo vanno mai a prendere con cattiveria, prende campo ma senza mai sfondare. Nessuno spunto importante in fase offensiva oggi. 

Michelotti 6: Partita solida che non brilla per suggerimenti offensivi, ma sembra che Desogus non ne avesse bisogno

Boccia 6: Riesce a rimediare al buco su Pagliuca con un grande secondo tempo. Purtroppo la sua partita è macchiata da una lettura sbagliata ma la reazione è stata degna di nota. 

Conti 6: Bene da fermo dove il Cagliari prova a rendersi pericoloso, poi tanto lavoro sporco a centrocampo.

Cusumano 6: Soffre soprattutto i primi venti minuti quando il Bologna è aggressivo e riesce andare in area coi centrocampisti, poi nel secondo tempo se la cava. 

Desogus 6,5: Il suo gol è un fulmine a ciel sereno per il Bologna. Nel momento migliore dei padroni di casa scaglia un destro a giro imprendibile da fuori area. Quando ha palla tra i piedi sa sempre come rendersi interessante. 

Kanyamuna 5: In assoluto il peggiore di tutto il Cagliari, forse l'ammonizione lo condiziona ma non riesce mai ad essere incisivo. (74' Zallu S.V)

Contini 6,5: La sua partita è piuttosto anonima e fatta prevalentemente di lotta. Poi nel finale lo spunto che decide la gara. Destro piazzato forte e preciso che regala un punto importantissimo ai suoi

Del Pupo 5,5: Anche lui in difficoltà: sembra soffrire le marcature strette del Bologna e compromette la manovra offensiva del Cagliari a centrocampo che è cotretto a passare sempre dagli esterni. (67' Manca 6: Meglio di Del Pupo, nel finale il Cagliari si anima e c'è anche del suo)  

Masala 6,5 (85' Cavuoti S.V): Così giovane ma così tanta personalità. Sempre coraggioso a puntare due uomini e ad andare via, crea parecchi spunti dal niente.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Cagliari, le pagelle del Bologna: Ruffo Luci uomo partita