x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

 

LA PARTITA

Vince l'equilibrio al termine di una partita pirotecnica giocata al 'Menti' da Juve Stabia e Cosenza, gara valida per la 16^ giornata del Primavera 2. Tre volte in vantaggio, tre volte raggiunte le vespette che già dopo due minuti sono avanti nel punteggio con la rete di Della Pietra lanciato in profondità da Todisco.Nella ripresa arrivano le emozioni più importanti. La Vardera realizza il pareggio al 58' con un preciso diagonale, al 69' tornano avanti i padroni di casa con la deviazione precisa di Arcella entrato da pochi minuti. Al 78', su un errore della difesa di casa, Oi prende la mira dai venticinque metri e batte Esposito ma dopo un solo giro d'orologio, Todisco è fermato in area di rigore con un fallo. Dal dischetto si presenta Oliva che non sbaglia. In pieno recupero arriva l'insperato pareggio degli ospiti all'ultimo affondo con Cifarelli che è il più lesto a colpire la sfera rimasta in area di rigore dopo un calcio d'angolo battuto da destra.

Terzo pareggio nelle ultime quattro gare per la Juve Stabia ormai troppo distante dalla zona play-off (7 i punti di distacco). Il Cosenza porta a casa un punto preziosissimo per la corsa play-off e resta al quinto posto in coppia con il Frosinone.

IL TABELLINO DI JUVE STABIA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 2' Della Pietra (J), 58' La Vardera S.D. (C), 69' Arcella (J), 78' Oi (C), 79' rig. Oliva (J), 90'+5 Cifarelli (C).

Juve Stabia: Esposito, Boccia, Romano (66' Arcella), Selvaggio, Campanile, Annibale, Todisco, Olivo, Della Pietra (83' Grimaldi), Guarracino, La Monica (66' Fontanella). A disp.: Del Sorbo, Mangini, Celentano, Masotta, Mancino, Domigno. All.: Fusco.

Cosenza: N’Diaye, De Angelis (48' Gaudio), La Vardera S.D., Prestianni (87' Cifarelli), Folino, Ficara, Munno (34' Oi), Maresca (48' Kirilov), Nicolau (48' La Vardera C.), Sueva, Florenzi. A disp.: Moscogiuri, Parlikov, Piscopo, Chiodo, Annone, Bayslach, Azzaro. All.: Ferraro.

Arbitro: Sig. Cherchi di Carbonia.

Ammoniti: Annibale (J), Folino (C), Todisco (J), Della Pietra (J), Guarracino (J).

EspulsI: Guarracino (J).

 

Tabellino: ilcosenza.it

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 1, Sampdoria-Pescara 1-0: basta Prelec per regalare i 3 punti ai blucerchiati