x

x

Palmisani 5,5: non perfetto in occasione dei goal di Lepri, combina un mezzo pasticcio favorendo il 4 a 2 per i toscani: oggi è in giornata no.

Evan 6: spinge sull'out di destra dal primo all'ultimo minuto della sua partita rendendo la vita difficile a Ceccanti. A metà della seconda frazione esce stremato. (dal 65' Rosati 6: entra con il piglio giusto tenendo a galla i suoi con un salvataggio da ultimo uomo su Hanxhari. Peccato per il goal del 3-3 fallito).

Klitten 6: combina spesso con Cangianiello e Stampete, nonostante l'inferiorità numerica spinge uscendo anche lui stanchissimo. ( dal 65' Benacquista 6: non fornisce assist decisivi come in occasione della trasferta di Reggio Calabria di settimana scorsa, ma il suo ingresso permette al Frosinone di crederci fino alla fine mettendo in difficoltà un cliente scomodo come Biagini)

Maestrelli 5: nella prima frazione regge lo scontro fisico con Panattoni ma nel secondo tempo la sua partita viene condizionata da un'espulsione dovuta probabilmente a qualche parola di troppo nei confronti del direttore di gara.

Kremenovic 5,5: segna in mischia l'1-1 temporaneo ma agli albori della seconda frazione commette un errore di concentrazione regalando il goal a Signorini. 

Bracaglia SV: comincia male la sua partita stendendo in malo modo Lepri facendosi anche ammonire. Dopo venti minuti lascia il campo per un problema fisico. (dal 22' Pahic 6: partecipa al pressing alto dei suoi compagni chiudendo bene sugli attaccanti avversari. Dopo la doppia espulsione limita i danni)

Cangianiello 7: si muove tanto spendendosi anche in fase difensiva; eccelle in quella offensiva non dando punti di riferimento. Dialoga con i compagni, raddoppia gli avversari e si abbassa anche in fase d'impostazione: fa tutto lui

Milazzo 6: prova a prendere le mani di un centrocampo lacerato da infortuni ed assenze; nel secondo tempo  prova a contribuire all'impresa. ( dal 78' Battisti.SV)

Stampete 7: undici reti in campionato sono tante ed anche oggi il classe 2002 prova con esito negativo ad evitare che i gialloazzurri vadano incontro ad un risultato che tutto sommato è bugiardo. Il suo goal non è pesante come quello di Reggio Calabria ma da apprezzare la grinta del numero 9.

Pitaccio 5: prova a rendersi pericoloso con diversi dribling ed inserimenti ma l'espulsione condiziona la partita in senso negativo.

Jirillo 6: si muove spesso sfiorando il pareggio nella seconda frazione ma Falsettini  è bravo a dire di no. ( dal 78' Di Palma:SV)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Frosinone-Pisa, le pagelle dei nerazzurri: Falsettini tiene a galla i suoi, Panattoni inventa e segna