x

x

Storie di Primavera

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIÙ 3

Cabras 5: Prende quattro gol, di cui tre nella ripresa: da sottolineare la sua uscita scellerata, che apre le porte alla rimonta dei neroverdi. 

Piga 5: male lascia troppo spazio sulla destra alle incursioni degli avversari (Dal 84' Palomba SV).

Michelotti 5,5: Bene nel primo tempo, disastroso invece nel corso della ripresa, dove lascia troppo spazio a Oddei nell'assist fatale per Ferrara. 

Boccia 5,5: Anche per lui una partita dai due volti: gioca bene nel primo tempo, mentre nella ripresa soffre l'aggressività del Sassuolo. 

Conti 7: Tanto lavoro davanti, partecipa all'azione del secondo gol di Desogus con un taglio preciso verso Manca. 

Cusumano 6: Uno dei pochi a salvarsi, si sostituisce a Cabras salvando sulla linea. 

Contini 6,5: Un suo cross diventa una conclusione verso la porta, colpendo il palo e favorendo il tap-in di Desogus per il momentaneo 1-0. Fornisce lo splendido assist di tacco per il raddoppio di Desogus e segna il rigore del 3-1 che illude i suoi. Mezzo punto in meno per essersi perso Ferrara sul gol del definitivo 3-4.

Kanyamuna 5: Poco presente nella manovra della squadra, impreciso negli inserimenti. 

Manca 6,5: partecipa all'azione del raddoppio di Desogus e sostiene con movimenti e giocate le azioni offensive dei suoi come in occasione del rigore procurato da Masala. Più opaco nella ripresa (dal 72' Piroddi 5,5: entra nel momento più difficile, soffre l'atteggiamento passivo dei suoi compagni di squadra).

Desogus 8: Una doppietta per lui: ottimo posizionamento e grande senso del gol sull'1-0, fantastica precisione in occasione del 2-1. Colpisce anche un palo: cosa si può volere di più? (Dal 72' Del Pupo 5,5: Soffre con i compagni di squadra, non mette in mostra la sua velocità).

Masala 6,5: Bravo a prendersi il rigore sulla spinta di Piccinini. (Dal 61' Schirru 4,5: Scellerata entrata su Saccani, che vale un'espulsione dopo appena 20 minuti). 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus - Milan, le pagelle dei bianconeri: lampo di Pisapia!