x

x

Si torna in campo dopo due settimane di fermo fozato per via del Coronavirus che sta colpendo tutta l'Italia e non solo. Le gare del weekend e per le prossime settimane saranno a porte chiuse, fino alla data del 3 Aprile, quella come limite imposto dal decreto del Consiglio dei Ministri. Poi si vedrà e si capirà meglio quale sarà la situazione su tutti i campi dalle giovanili fino alla Serie A. Intanto nel Primavera 2B, andrà in scena ad ora di pranzo la sfida fra Frosinone e Benevento. I ciociari con una vittoria hanno la possibilità, momentaneamente, di andare vicinissimi al secondo posto occupato dal Trapani (che domani non giocherà la propria partita). Per i campani sarà un'occasione di cercare di fermare una squadra in salute e di uscire dalle zone basse della classifica. 

CRONACA

Prosegue la scalata del Frosinone verso le zone alte della classifica. La formazione ciociara conquista la quarta vittoria consecutiva in casa contro il Benevento e sale al terzo posto in classifica, ad una lunghezza dal Trapani secondo ma con una partita in meno. I gialloblu conquistano il successo grazie ad una rete nel finale firmata da Obleac. Per i sanniti crollano dopo due risultati utili consecutivi e restano a due punti dalla zona play-out in attesa della gara di domani tra Perugia e Juve Stabia.

IL TABELLINO DI FROSINONE-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 77' Obleac (F).

Frosinone: Trovato, Coccia, Tonetto, Vecchi, Verde (C), Giordani, Venturini, Santi, Altobello, Obleac, Vitalucci. A disp.: Salvati, Mattei, Di Razza, Nigro, Selvini, Peres, Lauro, Orlandi, Piacentini. All.: Marsella.

Benevento: Diglio, Rillo, Di Ronza, Alfieri, Pastina, Berman, De Rosa, Pietroluongo, Thiam Pape, Di Serio, Ferraro. A disp.: Zampaglione, Ciaravolo, Gentile, Solimeno, Menichino, Botta, Cesarano, Troqe, Garofalo. All.: Romaniello.

Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino.

 

fonte: gazzettaregionale.it

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Fiorentina-Napoli, le pagelle dei viola: Bianco e Simonti i migliori, partita decisa nel primo tempo