x

x

Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup
Foto Bruno Fazzini/Viareggio Cup

Vitale 6: nell'occasione del gol avversario non può nulla. Per il resto non è particolarmente impegnato. 

Macchioni 5: gioca un primo tempo da 7 spingendo costantemente sulla sinistra e partecipando alla rete del pareggio. Nel secondo tempo un'ingenuità al limite dell'area di rigore gli costa il cartellino rosso.

Miranda 6,5: tante ottime chiusure e buona guardia sugli attaccanti nerazzurri, in fase di impostazione può fare meglio. 

Flamingo 7,5: prestazione analoga a quella del compagno di reparto; partita giocata con sicurezza e condita dal gol del pareggio.

Paz 6,5: quando parte è infermabile, spinge molto in fase offensiva. In fase difensiva, però, soffre spesso Carboni.

Aucelli 6,5: partita da capitano vero; sostanza, determinazione e qualità… tutte caratteristiche che in questa partita non gli sono mancate. Riesce ad andare anche spesso al tiro da fuori.

Zenelaj 6: partita molto confusa; bene in fase di possesso, male in fase di non possesso commettendo diversi falli. (85' Arcopinto SV)

Tourè 6,5: cresce con il passare dei minuti, corre e recupera palloni in mezzo al campo. Svolge il ruolo da assistman in occasione del gol di Flamingo. (85' Casolari SV)

Forchignone 6: corre e si impegna in fase di non possesso, davanti alla porta è molto impreciso. (73' Cehu 5: subentra in maniera poco fortunata regalando il pallone a Iliev per la rete del 2-1)

Samele 5,5: da lui ci si aspetta molto di più. Poco servito e perde il duello con la difesa nerazzurra. (73' Diawara SV)

D'Andrea 7: grazie alla sua tecnica riesce a mettere in difficoltà diverse volte la difesa nerazzurra andando vicino al gol. Peccato per il giallo. (64' Pieragnolo 6: subentra per coprire il posto di Macchioni; gioca in maniera ordinata senza gravi sbavature)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter-Sassuolo, le pagelle dei nerazzurri: Iliev match winner, molto bene Peschetola e Hoti