x

x

Storie di Primavera

FOTO CANALE SASSUOLO
FOTO CANALE SASSUOLO

Zacchi 5,5: ha colpe sul gol di Grassi, portandosi praticamente la palla in porta. per il resto risponde sempre presente quando viene chiamato in causa.

Pieragnolo 6: partita ordinata senza infamia e senza lode.

Flamingo 7: il migliore dei suoi. in fase difensiva è una sicurezza, spinge molto e va vicino al gol in diverse occasioni.

Zenelaj 6,5: uno dei migliori tra le file neroverdi. partita perfetta sia in fase difensiva che in fase offensiva. recupera diversi palloni, li gestisce bene e va vicino al gol.

Paz 6: partita nella norma, attento e ordinato.

Ferrara 6: buona partita nel complesso la sua, peccato per il gol mangiato nel secondo tempo. (65' Forchignone 5,5: non riesce ad incidere sul match entrando dalla panchina, condizionato anceh dal giallo preso)

Karamoko 6,5: recupera tanti palloni, va vicino al gol.. esce molto stanco. (65' Estevez SV)

Zalli 5: nel primo tempo gioca una partita ordinata e pulita, nel secondo crolla lasciando i suoi in 10.

Aucelli 6: molto nervoso il capitano neroverde. non gioca una buona partita, ci si aspetta di più da lui. viene ammonito per proteste.

Samele 5,5: gioca una discreta gara, fa salire molto la squadra. sbaglia il rigore che poteva portare i suoi in vantaggio. (90' Diawara SV)

Abubakar 6,5: tanta corsa e tanti impegno, spinge molto. buona partita. (76' Arcopinto 6,5: entra bene in gara procurandosi il rigore poi sbagliato da Samele.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus-Lecce, le pagelle dei bianconeri: Turco molto propositivo, Chibozo si divora il vantaggio