x

x

Storie di Primavera

Raggiungere l'Hellas Verona, al secondo turno. Obiettivo chiaro sia per il Pescara che per il Pordenone, di fronte al Delfino Training Center di Città Sant'Angelo, per il primo turno di Primavera Tim Cup. I biancazzurri sono reduci in campionato dalla sconfitta sul campo dell'Atalanta e, in generale, hanno raccolto solo una vittoria in questo avvio di stagione in Primavera 1. I ramarri invece, stazionano a metà classifica in Primavera 2, frutto di due vittorie e due pareggi.

LA PARTITA

Il Pordenone espugna all'ultimo respiro il Delfino Training Center di Città Sant'Angelo ed approda al secondo turno di Primavera Tim Cup, dove affronterà tra le mure amiche l'Hellas Verona. Diverse le chance sprecate dai padroni di casa prima soprattutto con Pavone e Borrelli, ma nelle ultimi minuti della partita sono capitate le emozioni maggiori. All'89' Diambò da pochi passi fallisce clamorosamente la rete del vantaggio: davanti a Jurczak non riesce a superarlo. A pochi istanti della gara arriva il vantaggio dei ramarri: il cross di Yabre si trasforma in un tiro e sorprende Radaelli. E' la rete decisiva per il successo finale.

La corsa del Pescara si conclude al primo turno, il Pordenone invece affronterà in casa l'Hellas Verona.

IL TABELLINO DI PESCARA-PORDENONE PRIMAVERA

Marcatori: 90'+3 Yabre (PO)

Pescara: Radaelli, Martella, Chiacchia, Camilleri, Manè, Tringali, Masella, Diambò, Borrelli, Pavone, Bocic. A disp.: Sava Razvan, Cipolletti, Paolilli, Palmucci, Mercado, Quacquarelli, De Marzo, Chiarella, Blanuta, Tamboriello, Zinno, Afri. All.: Legrottaglie.

Pordenone: Jurczak, Capraro, Carraretto, Cottali, Tomasi, Trentin, Santo, Pinto, Secli, Sanzovo, Banse. A disp.: Dose, Basso, Yabre, Sautto, Pignata, Sbaraini, Morandini, Bric, Spader, Bertoli, Osayande, Toffoli. All.: Favaretto.

Arbitro: Sig. Arena di Torre del Greco.

 

Fonte: forzapescara.com

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera Tim Cup, Udinese-Frosinone 0-2: successo esterno per il Frosinone