x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Reduce dalla sconfitta in settimana sul campo del Trapani, il Livorno questa mattina cercherà un pronto riscatto per restare in zona play-off. La formazione amaranto affronterà davanti ai propri tifosi la Juve Stabia, formazione campana ferma a sette punti (distante due punti dagli amaranto) e reduci dalla sconfitta nel derby campano contro il Benevento. Su MondoPrimavera troverete puntuali, al termine della gara, la cronaca ed il tabellino aggiornati.

LA PARTITA

Centra il primo successo stagionale della stagione il Livorno nell'ottava giornata del campionato Primavera 2. La formazione di mister Cannarsa, reduce dal ko infrasettimanale sul campo del Trapani, ha superato la Juve Stabia con il risultato finale di 4-2. Amaranto in vantaggio al 18' con Cremonini bravo a concludere con un tiro a giro sul secondo palo al termine di un'azione personale. Al 35' raddoppio dei padroni di casa con un preciso colpo di testa di Petri. Nella ripresa il rientrante Pallecchi firma il 3-0 ma, nel giro di otto minuti, la Juve Stabia rientra in partita con le reti di Grimaldi e Guarracino. Nel finale, Trotta ancora di testa realizza il definitivo 4-2. Vince dunque il Livorno e sale a dodici punti in classifica, per le vespette si tratta del secondo ko consecutivo.

IL TABELLINO DI LIVORNO-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 18' Cremonini (L), 35' Petri (L), 49' Pallecchi (L), 54' Grimaldi (J), 62' Guarracino (J), 72' Trotta (L).

Livorno: Neri, Bani (85′ Falleni), Fremura, Petri, Salvadori, Coppola (63′ Trotta), Pecchia (85′ Stringara), Piccione (73′ Zefi), Cremonini (73′ Houdi), Ruggiero, Pallecchi. All.: Cannarsa.

Juve Stabia: Casillo, Arcella, Romano, Selvaggio, Campanile, Todisco, Oliva, Grimaldi, Della Pietra, Guarracino, La Monica. All.: Fusco.

Arbitro: Sig. Bitonti di Bologna.

 

Fonte tabellino: livornocalcio.it

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Trapani-Pisa 3-0: tris interno dei granata sui nerazzurri