x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Il Brescia per dare continuità al successo di Venezia, la Cremonese per risollevarsi dalla penultima posizione in classifica nel Girone A. Al 'San Filippo' di Brescia, si affrontano questo pomeriggio le rondinelle e la formazione grigiorossa. I padroni di casa hanno rialzato la testa dopo tre giornate dove hanno raccolto solo due punti: davanti si troveranno una squadra che ha raccolto un solo punto, sul campo del Parma, in questo avvio di campionato.

LA PARTITA

Centra il successo, il primo stagionale, la Cremonese nel derby disputato questo pomeriggio sul campo del Brescia, valido per la settima giornata del Girone A di campionato Primavera 2. I grigiorossi guidati da mister Lucchini hanno trova i tre punti al termine di un ottimo primo tempo, chiuso addirittura con il triplo vantaggio grazie alle reti, arrivate tutte nella prima mezz'ora, che portano la firma di Bia, Bignami e Crivella. Nella ripresa c'è stato il ritorno del Brescia con il rigore trasformato da Torregrossa. Nel finale un'altra rete, sempre di Torregrossa, ha infiammato il finale. Ma il risultato non è cambiato, i grigiorossi centrano il primo successo e salgono a 4 punti. Per il Brescia si tratta del terzo ko stagionale.

IL TABELLINO DI BRESCIA-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori 13' Bia (C), 25' Bignami (C), 27' Crivella (C), 49' rig.-84' Torregrossa (B).

Brescia: Abbrandini, Treccani, Capoferri, Torchio, Nolaschi, Papetti, Ghezzi, Lussignoli, Canciani, Ruocco, Torregrossa. A disp.: Filigheddu, Airoldi, Reboldi, Marazzi, Pojani, Barazzetta, Butturini, Lombardi, Krasniqi. All.: Pavesi.

Cremonese: De Bono, Bia, Perotta, Cella, Cerri, Bignami, Girelli, Sow, Bertazzoli, Crivella, Spini. A disp.: Scarduzzo, Quaranta, Battini, Hoxha, Ghisolfi, Pederzoli, Emche, Bingo, Parmiggiani, Kadjo. All.: Lucchini.

Arbitro: Sig. Luciani di Roma.

Ammoniti: Spini (C), Canciani (B), Pederzoli (C), Battini (B), Ruocco (B).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 1, Napoli-Fiorentina 1-1: Botta e risposta iniziale, a Frattamaggiore vince l'equilibrio