x

x

Storie di Primavera

Foto di sololaroma.it

Sembrano essere giunte al termine le avventure di due giovani calciatori della Roma Primavera, acquistati in prestito l'estate scorsa con grandi aspettative.

Parliamo di Felipe Estrella, attaccante brasiliano classe 2001, e di Wiktor Plesnierowicz, difensore polacco coetaneo della punta verdeoro, entrambi prelevati dai giallorossi a titolo temporaneo rispettivamente dal Ferroviària e dal Lech Poznan.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SUI CONVOCATI IN PRIMA SQUADRA DELLA ROMA!

Purtroppo per questi promettenti profili, lo stop forzato causato dal Covid-19 ha giocato a loro sfavore, infatti la società laziale ha ritenuto le prestazioni stagionali di questi giocatori sotto le aspettative e perciò non eserciterà il diritto di riscatto pattuito nei prestiti, valevole 600.000 euro nel caso dell'attaccante e 500.000 per quanto riguarda il difensore. In questo campionato così travagliato, Plesnierowicz ha collezionato soltanto 3 presenze, mentre Estrella era riuscito a totalizzare 17 apparizioni condite da 7 gol e 2 assist, ma ciò non è bastato a mantenere l'attaccante nel nostro paese.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Atalanta, altri possibili innesti dalla Primavera per mister Gasperini