x

x

Mitrovic 6: nel primo tempo non compie alcun intervento, soltanto un’ uscita con il piede fuori area in anticipo su Zuberek, nel secondo subisce quattro gol, ma non ha assolutamente colpe.

Boci 6: svolge bene entrambe le fasi, mantenendo altissima la concentrazione e la sua fascia di competenza, purtroppo cala dopo il vantaggio dell’Inter, ma sicuramente per quel che ha fatto vedere nel primo tempo e nei primi minuti della ripresa merita eccome la sufficienza.

Nesci 5,5: sull’out di destra innesca un bel duello con Carboni, sia in avanti che dietro, dimostra tanta personalità e tranquillità nel fare il suo compito, purtroppo nel primo gol  si fa saltare da Iliev e viene subito sostituito (dal 56’ Acconero 5,5: entra per  cercare subito di dare una svolta, ma i suoi compagni mollano una volta subito il gol) .

Besaggio 6,5: dà fantasia al reparto avanzato dei locali, mette un sacco di buoni palloni in mezzo, sia da corner che su azione, colpisce anche un palo su punizione sullo 0-0  e risulta l’ultimo ad arrendersi. 

Calvani 5,5: gioca sul centro sinistra molto bene, partecipando in fase di costruzione e difensiva senza sbagliare nulla e corre pochi rischi, anche lui subisce il  colpo del vantaggio degli ospiti e sulla terza rete poteva far di più. Partita a due facce.

Macca 6: recupera tanti palloni, tanta corsa e voglia di fare, il risultato però non arriva.

Ambrosini 6: poteva far passare i suoi in vantaggio nel primo tempo su invito dalla sinistra di Boci, ma spreca, del resto buona partita e bravo nel resistere alle battaglie con Hoti (67’ Sahli 5,5: sui i suoi piedi ha ben tre occasioni per il gol della bandiera, ma prima spara fuori, dopo viene murato da Fontanarosa e infine trova sulla sua strada un ottimo Rovida, rimanendo cosi a secco)

Kallon 6: sempre molto pericoloso, bravo a sfruttare qualsiasi pallone, difficile da mantenere, si perde un po’ nel secondo tempo per poi riprendersi e giocare a testa alta fino alla fine del match.

Pallela 6: tanti, tantissimi Km  macinati e soprattutto bravo nella fase d’impostazione e a dar supporto la davanti sullo 0-0 e dopo lo 0-1 pensa solo a correre per evitare il peggio (77’ Biaggi sv).

Marcandalli 5,5: buon primo tempo, ma nella ripresa fa poco e niente. Peccato.

Gjini 5:  molte volte ha avuto la palla dell’ 1-0 sugli sviluppi di diversi corner, ma le spreca. In fase difensiva   nella prima frazione di gioco commette un errore che poi non punisce lui e i suoi compagni, ma nella seconda parte della partita sbaglia decisamente su Iliev e i nerazzurri su quell’azione passano per la prima volta ( 67’ Delle Piane 5,5: entrato per dare fiato al suo compagno, ma si vede poco, del resto nulla poteva ormai sullo 0-3).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 1, Empoli-Bologna 2-1: Baldanzi regala il successo agli azzurrini