x

x

Storie di Primavera

Da mesi ormai si parla di un possibile trasferimento per Marco Delle Monache, talento classe 2005 che sta mettendo in mostra le sue qualità nel Campionato Primavera con la casacca del Pescara. Sull'esterno d'attacco abruzzese sembrano esserci molte pretendenti, ma la società biancazzurra vorrebbe trattenerlo quantomeno fino a fine campionato per poter valorizzare al massimo il valore del suo cartellino. 

In tempi meno sospetti la Sampdoria aveva mostrato interesse e sembrava avesse intavolato una trattativa che per il momento ancora non decolla. Nelle ultime settimane sembra invece essersi fatta avanti la Fiorentina. I gigliati potrebbero far forza sui buoni rapporti con la dirigenza del Delfino, dovuti al trasferimento in estate del difensore argentino Illanes, che nella trattativa ha visto il passaggio alla società toscana di Assane Seck, girato poi in prestito dai viola. In ultimo, ma non per importanza, il sondaggio della Juventus di Andrea Agnelli, che oltre ai soldi potrebbe mettere sul piatto qualche pedina interessante per rinforzare la rosa biancazzurra.

Situazione che comincia a farsi dunque interessante per la società abruzzese, che ha creduto e continua credere in quello che al momento sembra essere il diamante più lucente della rosa di mister Iervese.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria, si punta a rinforzare la trequarti: occhi in casa Roma