x

x

Storie di Primavera

Alle ore 14.00, allo stadio Mirko Fersini di Formello, scendono in campo Lazio e Spezia per l'ottava giornata del campionato Primavera 2. I padroni di casa svettano in campionato a quota 18 con sei vittorie su sette partite giocate; tre lunghezze sopra i ragazzi del Frosinone che, però, saranno di riposo questa giornata: un'eventuale successo potrebbe staccare ulteriormente l'inseguitrice mettendole ulteriore pressione. D'altro canto lo Spezia si trova a 12 punti, a ridosso della zona playoff insieme a Perugia e Cesena, una vittoria sarebbe fondamentale per proiettarsi, virtualmente, sul podio alla fine di questa giornata.  Segui su MondoPrimavera.com la gara.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Termina in pareggio il match tra Lazio e Spezia disputatosi quest'oggi al Fernesini con il risultato di 0-0. Dopo 94' di gara l'arbitro Milone fischia tre volte mandando tutti negli spogliatoi. I padroni di casa ci provano più volte con Crespi, sempre fermato da uno straordinaria difesa, ma soprattutto da Dido che, quest'oggi, non ne ha voluto sapere di lasciarsi infilare. Risultato che, sicuramente, farà più felici i biancocelesti capaci di mantenere il primato della classifica anche al termine di questa giornata. Gli ospiti salgono al quarto posto momentaneamente agganciando il Cosenza che, però, ha una gara in meno dei liguri. 

IL TABELLINO DI LAZIO-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori:

Lazio: Moretti, Floriani, Santovito, Ruggeri, De Santis, Coulibaly, Ferro, Romero, Bertini, Shehu, Crespi. A disp: Di Fusco, Migliorati, Kane, Pollini, Marinacci, Schuan, Ferrante, Riosa, Mancino, Adjaoudi, Campagna. All: Alessandro Calori.

Spezia: Dido, Scremin, Giorgeschi, Beck, Salerno, Bertola, Afi, Pietra, N'Gbesso, Pedicillo, Pino. A disp: Ratti, Casto, Beccarelli, Styrmisson, Ivani, Serpe, Mariotti, Oumar, Leoncini. All: Tugberk Tanrivermis.

Arbitro: Stefano Milone.

 

Fonti: Cittàceleste.it - Lalaziosiamonoi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 20, i convocati del Ct Bollini per il Torneo 8 Nazioni