Primavera 2A

Regna l'equilibrio al "Gottardi", pareggio a reti bianche

Primavera 2A, la cronaca di Reggiana-Feralpisalò

28.10.2023 00:30

Allo Stadio Gottardi di Casalgrande (RE) scenderanno in campo Reggiana e Feralpisalò, in occasione della sesta giornata del campionato Primavera 2A. Entrambe le squadre non stanno attraversando un buon periodo e occupano le ultime posizioni della classifica. I padroni di casa, reduci dal pareggio esterno ottenuto sul campo del Vicenza, vanno alla ricerca della seconda vittoria in campionato. Per gli ospiti invece, a quota due punti in cinque giornate e reduci da due sconfitte di misura consecutive, serve un cambio marcia e ottenere la prima vittoria stagionale. Cronaca e tabellino del match disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com dopo il triplice fischio.

CRONACA

Termina 0-0 la sfida tra Reggiana e Feralpisalò, valida per la sesta giornata del Campionato Primavera 2A. Partita combattuta, ma con poche emozioni sia da una parte che dall'altra. Con questo punto i padroni di casa ottengono il secondo risultato utile consecutivo, mentre gli ospiti (ancora a secco di vittorie) tornano a “sorridere” dopo aver subito due sconfitte di fila.

IL TABELLINO DI REGGIANA-FERALPISALO' PRIMAVERA

Marcatori:

Reggiana: Motta, Meringolo (75' Di Turi), Rouiched, Blanco, Paterlini, Tarantola, Camara, Barbieri (63' Natale), D'Angelo (75' Pirazzoli), Casini (80' Pederzini), De Marco. A disp. Donelli, Brevini, Grammatica, Sabbar, Abbruscato, Biolchi, Ferrari, Dibra. All. Andrea Costa.

Feralpisalò: Righetti, Zappa (75' Gaverini), Peli, Brognoli, Danesi, Pacurar, Bettolini (68' Picchi), Nasti, Benti (85' Gatti), Noventa (85' Contrasto), Mombrini (85' Telalovic). A disp. Bordiga, Xhepa, Ranieri, Inverardi, Rebussi, Rubagotti, Rizzi. All. Damiano Zenoni. 

Ammoniti: Zappa (F), Tarantola (R), Meringolo (R), Brognoli (F)

Arbitro: sig. Francesco Burlando (sez. Genova)

Assistenti: Mattia Regattieri (sez. Finale Emilia), Nidaa Hader (sez. Ravenna)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Partita rocambolesca tra Venezia e Vicenza, il derby veneto termina in parità