x

x

 

Ruggiero 6,5: incolpevole sui goal incassati, mostra una buona reattività e riesce a controllare bene anche  le prese sulle palle alte.

Giordano 6: il capitano umbro, si rende protagonista di pregevoli interventi difendivi, tuttavia non riesce a essere molto presente in fase di uscita ed impostazione.

Righetti 5,5: ha il difficile compito di presidiare la fascia dove gli avversari hanno i migliori i cursori, la missione gli riesce a metà.

Corradini 6,5: offre una bella prestazione, concretezza in tutte le zone del campo dove opera, e poi si rende protagonista del tiro su punizione che riporta in vantaggio la sua squadra.

Ndir-Mame Ass 5,5: giocatore dal fisico possente, ma non ha la necessaria velocità per contrastare efficacemente l’attacco granata.

Tozzuolo 5,5: partita senza grandi acuti, solo ordinaria amministrazione.

De Araujo 6: l’atleta umbro evidenzia dei buoni spunti in fase di ripartenza.

Vagnoni 6,5: giocatore che coniuga bene fisicità, velocità e tecnica, insomma è un atleta completo. Al suo attivo il goal di testa che nel primo tempo ha portato in vantaggio gli umbri.

Rossi 6: la punta umbra non è un rapace d’area, fa un buon pressing e si muove bene anche tra le linee (66’ Metelli s.v.).

Mangiaratti 5,5: non si vede molto nel vivo del gioco, interprete una partita a corrente alternata (61’ Signate s.v. ).

Konate 6: evidenzia buone qualità di palleggio, nel centrocampo umbro è un punto di riferimento. Molte anche le palle recuperate.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Torino-Fiorentina, le pagelle dei granata: sulle fasce ottimi Singo e Michelotti, davanti bene Rauti