x

x

Pastine 6,5: incolpevole sul primo goal, sul secondo ha il merito di parare il calcio di rigore di Luciani, non può nulla sulla ribattuta, in tutte le altre circostanze si fa sempre trovare pronto. 

Bruno 6,5: spinge molto sulla fascia creando spesso difficoltà alla squadra avversaria. 

Basani 6: partita ordinata e diligente la sua, non soffre particolarmente le incursioni avversarie. 

Muller 6,5: fa un gran primo tempo, andando anche vicino al goal, cala un po nella ripresa, ma resta una buona prestazione. 

Reali 6,5: ha il merito di sbloccare la partita e d’indirizzarla sui binari giusti, in difesa non va quasi mai in affanno.

Garbarino 6: come il suo compagno di reparto non ha grosse difficoltà contro l‘attacco avversario. 

Maresca 6,5: il goal del raddoppio nel finale di primo tempo porta la sua firma, importante per andare nello spogliatoio avanti di due reti.(63’Frateschi 5,5: non entra molto nel vivo del gioco). 

Mogos SV(8’Prosdocimi 7: una manciata di minuti dall’inizio della partita e viene buttato nella mischia al posto dell’infortunato Mogos,  per tutti i restanti minuti ara la fascia incessantemente)

Villa 8,5: il migliore dei suoi, la difesa avversaria non sa come fare a contenerlo, trova sempre lo spazio per liberarsi e calciare, il terzo sigillo Virtussino lo mette a segno lui, dopo che Trovato gli aveva negato in varie occasioni la gioia del goal. Tenta anche il goal da cineteca in rovesciata.

Macca 6,5: perde qualche pallone che da lui non ti aspetti, ma poi fa girare bene la squadra e anche quando è pressato trova  il modo di liberarsi della marcatura avversaria.(80’Costa SV) 

Oliveri 6: nel primo tempo si vede poco se non con un’occasione che avrebbe potuto portare prima del tempo al raddoppio biancoceleste, nella ripresa decisamente meglio, va ancora vicino al gol e offre dopo una bella giocata l‘assist a Villa per il gol del momentaneo 3-1.(80’Mazzotta SV)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Frosinone, le pagelle dei gialloblù: Trovato rende meno amaro il risultato, Vitalucci il migliore