x

x

Storie di Primavera

Il Campionato Primavera 2 torna in campo dopo la 3^ giornata, nel Girone A è subito tempo di scontri diretti: Hellas Verona e Pordenone, sarà il big match di questo fine settimana. Un match che farà capire il reale valore delle due squadre: entrambe arrivano da una vittoria, per l'Hellas opportunità di continuare a viaggiare a punteggio pieno, mentre i ramarri per accorciare in classifica. Mondoprimavera.com fa le carte al match, analizzando le formazioni e lo stato delle due squadre alla vigilia di questa partita. 

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA -  L'Hellas Verona di mister Corrent si presenta alla sfida forte di tre successi in altrettanti incontri, frutto di prestazioni brillanti che hanno messo in mostra diversi elementi di qualità. L'allenatore gialloblù dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto l'Entella la scorsa settimana, con l'unico dubbio legato alle condizioni fisiche di Udogie (pronto Agbugui per la corsia sinistra di difesa) e un possibile ballottaggio tra Yeboah e Zingertas per il tridente offensivo, dove è confermatissimo Adama Sane, autentico mattatore di questo avvio di stagione con 5 reti in 3 presenze. (Pezzo di Giacomo Mozzo)

COME ARRIVA IL PORDENONE - I ramarri arrivano dall'ottimo successo casalingo contro la Spal. Una partita che ha visto la squadra di mister Favaretto sbloccare il match dopo pochi minuti, salvo poi chiudersi e ripartire, trovando il gol del 2-0 al 90'. Mister Favaretto nella delicata sfida contro l'Hellas Verona potrebbe confermare in toto l'undici sceso in campo nel weekend precedente. Ronco confermatissimo in porta visto anche l'ultima prestazione di alto livello. Unico dubbio potrebbe essere in avanti con Banse che insidia Bertoli.  (Pezzo di Simone Brianti)

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-PORDENONE PRIMAVERA

HELLAS VERONA: Ciezkowski; Bernardinello, Dal Cortivo, Calabrese, Agbugui (Udogie); Brandi, Felippe, Jocic; Amayah, Sane, Yeboah (Zingertas). All.: Corrent.

PORDENONE:  Ronco, Basso, Yabre, Cotali, Tomasi, Carraretto, Sbaraini, Pinto, Osayande, Bric, Bertoli (Banse). All. Favaretto

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, il programma dettagliato della 4^ giornata