x

x

undefined
undefined

Allo Juventus Training Center andranno in scena gli ottavi di finale di Primavera Timvision Cup tra Juventus e Lazio alle ore 11. Padroni di casa che arrivano a questa sfida dopo il pareggio interno ottenuto in campionato Primavera 1 contro la capolista Roma, mentre gli ospiti secondi in classifica in Primavera 2, affrontano la partita dopo aver subito una sconfitta contro il Benevento.
 

LA PARTITA

Serve solo un quarto d'ora alla Juventus per sbloccare il match con il gol di Cerri in tap-in dopo un tiro di Chibozo respinto da Furlanetto. Lazio che nel corso del match si rende pericolosa sia nella prima che nellea seconda frazione con Luka Romero, eccezionalmente a disposizione della Primavera quest'oggi, ma la Juve non sta a guardare e colpisce la traversa con Chibozo e il palo con Mbangula. Sarà 1-0, però, il risultato finale, con la Juventus che accede ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-LAZIO:

Marcatori: 15' Cerri (J)

Juventus: Scaglia; Savona (Dellavalle 71'), Citi, Nzouango, Turicchia; Maressa, Omic, Bonetti (Doratiotto 56'), Rouhi (dall'82' Iling Junior); Chibozo (Mbangula 71'), Cerri (Galante 56').​ A disp. Ratti, Vinarcik, Turco, Solberg, Ledonne, Sekularac, Strijdonck. All. Bonatti.

Lazio: Furlanetto; Migliorati, Adeagbo, Ruggeri, Marinacci (dall'87' Pollini); Troise, Bertini, De Santis (Shehu 70'); Adjaoudi (Crespi 70'); Castigliani (dall'87' Tare), Romero.​ A disp. Di Fusco, Kane, Santovito,  Campagna, Schuan, Riosa.​ All. Calori.

Ammoniti: Bertini (L), Adeagbo (L)

Arbitro: signor ​Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore

Fonte: IlBianconero

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Tegola Roma: Afena-Gyan positivo al Covid