x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Israel 7: E' decisivo nel finale con due interventi importantissimi. Dissinesca il rigore di Bertini, sul 3-1 con una grande intervento a mano aperto salva su Russo ed evita un finale accesso per la Juventus.

Leo 6: Buona partita giocata dal laterale bianconero. Nel finale commette un'ingenuità e propizia il secondo rigore, poi parato da Israel, per la Lazio per un fallo di mano.

Dragusin 6.5: Buona partita disputata dal difensore centrale bianconero. E' sempre preciso negli interventi, l'arbitro gli fischia un rigore per un fallo in area ma la chiamata resta dubbia.

Gozzi 6.5: Come il compagno di reparto, gioca una buona partita ordinata. Nei disimpegni è sempre preciso.

Anzolin 6.5: Partita ordinata per il laterale sinistro bianconero. Frena le discese di Kaziewicz, quando ha l'opportunità non esita a farsi vedere in zona offensiva. Dal 78' Verducci s.v.

Leone 6.5: Partita di corsa e sacrificio per il centrocampista bianconero. Mette ordine alla manovra e lavora molto bene come filtro davanti alla difesa. Dal 78' Francofonte s.v.

Fagioli 7: E' impegnato, soprattutto nel finale, in fase difensivo che offensiva. Tutte le azioni bianconere passano dai suoi piedi, resta freddo e spiazza Alia sul rigore trasformato sul finire del primo tempo.

Ranocchia 6: Come Leone, gioca una buona partita fatta di corsa e sacrificio. Diversi i palloni recuperati. Dal 58' De Winter 6: Entra e si fa vedere con qualche discesa palla a terra.

Stoppa 6.5: Tanta corsa e sacrificio per l'esterno offensivo bianconero. Tra gli attaccanti è l'unico a non trovare la via della rete ma lavora molto per fornire assist ai compagni.

Petrelli 7: Ottima partita da parte dell'attaccante bianconero. Con la sua fisicità mette in difficoltà la retroguardia biancoceleste, dopo un'ottima discesa salta il portiere e propizia l'autorete di Ndrecka che non riesce a togliere il suo appoggio a rete dalla porta. Dal 65' Gerbi 6: Tanto lavoro, soprattutto in fase difensiva, per contenere le discese dei centrocampisti biancocelesti.

Sene 7.5: Con la sua velocità è una spina nel fianco della difesa biancoceleste. Approfitta di un errore di Petricca per aprire le danze, si guadagna il rigore trasformato da Fagioli nella ripresa trova una grande risposta di Alia su una sua deviazione sotto misura. Dal 66' Penner 6: Cerca di farsi vedere in attacco con qualche giocata. Anche lui contribuisce molto alla fase difensiva della squadra nel finale.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: rigori maledetti, Franco prova a riaccendere la gara