x

x

Lolic 6: sul gol subito direttamente da calcio d'angolo qualche colpa ce l'ha. Dopodiché compie interventi di normale amministrazione.

Zallu 6: partita svolta con attenzione e tranquillità. Rischia poco sulla sua fascia e tiene a bada Condello. In più quando può partecipa alla fase offensiva.

Palomba 6: bravo a saper leggere tutte le situazioni della gara. Personalità e tranquillità da parte sua.

Veroli 6: partita giocata con la giusta concentrazione commettendo  pochi errori.

Idrissi 6: dimostra di avere una buona gamba, giocando una gara molto bene in entrambe le fasi ( 58' Silius 6: sin dal suo ingresso è sicuro, si cala quindi bene nel match)

Masala 6:si è reso protagonista di una bella prova, facendo venire più volte i brividi al portiere avversario. Peccato per l'espulsione che ha abbassato di conseguenza il suo voto

Carboni 6,5: è suo l'assist nel gol dell'1-1. Disputa una partita con intelligenza ed è fondamentale in mezzo al campo per i rossoblù.

Belloni 6,5: corre tanto, partecipando molto bene sia in fase difensiva che offensiva.

Caddeo 6: molta corsa senza palla, ma non manca di certo la sua parte in fase offensiva. Sufficienza più che meritata

Griger 6,5: dà tanti punti di riferimento lì davanti al Cagliari, segnando anche un gran bel gol ( 58' Konate 6: si rende subito disponibile per la squadra, dà fastidio ai due centrali, mette paura con suo tiro, ma lascia il campo a pochi minuti dalla fine per infortunio) (91' Deriu sv)

Pulina 6,5: può diventare un pericolo da un momento all'altro con la sua qualità, è poco incisivo quest'oggi, ma quando ha la palla tra i piedi bisogna solo stare attenti (73' Conti sv)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Inter-Napoli, le pagelle dei nerazzurri: Iliev delizia, Stankovic decisivo in fase offensiva