x

x

Amici di MondoPrimavera, buon pomeriggio dal Centro Sportivo “3 campanili” di Bogliasco dove andrà in scena la quarta giornata del campionato di Primavera 1. La partita in programma è quella tra Sampdoria e Bologna che avrà inizio alle ore 15.00. I blucerchiati, sono reduci dal pareggio contro l’Atalanta e proveranno a vincere per raggiungere le zone calde della classifica. Diversa è la situazione degli ospiti. I rossoblù arrivano da una sconfitta casalinga contro l’Inter e sono quasi obbligati a vincere visti i pochi punti raccolti in questo inizio di stagione. Sarà un match tutto da vivere. Seguite LIVE l’andamento della partita con la cronaca testuale su MondoPrimavera.

SEGUI LA RADIOCRONACA DI MADEINBO TV 

http://www.madeinbo.tv/

LA CRONACA 

Inizia la partita tra Sampdoria e Bologna. Primo pallone giocato dai rossoblù in casacca bianca. 

1': viene subito fischiato un calcio di punizione al Bologna. Raimondo viene spinto a terra. Calcio di punizione battuto con la palla che rotola verso l'area di rigore blucerchiata. Il gioco viene interrotto per fuorigioco. 

3': prima occasione per il Bologna. Conclusione bassa dalla distanza che termina molto vicina al palo. Non c'è deviazione e quindi sarà rimessa per Esposito. 

5': calcio di punizione per la Sampdoria. Palla che viene scodellata in area, un po' di rimpalli e poi Bonfanti prova a girare di testa la palla verso la porta. La sfera termina nuovamente in corner. 

14': Corazza prova un cross. Palla che termina direttamente sul fondo. 

16': grande parata di Bagnolini. Mane prova di testa a trasformare il tiro in gol ma trova la risposta del portiere rossoblù. 

20': ci prova Somma con un cross dalla sinistra, ma non riesce a trovare le teste amiche. 

24': Sampdoria vicina alla rete del vantaggio con Paoletti. Palla che termina fuori. Occasione d'oro per la formazione blucerchiata quando abbiamo superato da poco il ventesimo minuto della prima frazione. 

28': altra occasione per i padroni di casa. Di Stefano tenta la conclusione ma trova i guanti di Bagnolini. 

36': altro cross della Sampdoria con mane. Bagnolini è attento e blocca il pallone. 

42': calcio di punizione per i blucerchiati. Fallo su Bonfanti. Arriva anche il primo cartellino giallo del match. 

Termina 0-0 la prima frazione tra Sampdoria e Bologna. 

Inizia il secondo tempo di Sampdoria-Bologna. Palla ai blucerchiati. 

Problemi per Pagliuca, gioco fermo. 

Gioco che riprende. Bologna per il momento in dieci. 

51': gioco nuovamente fermo per un giocatore blucerchiato a terra. 

52': Pagliuca tenta la conclusione verso la porta. Palla recuperata da Esposito. 

57': Malagrida entra in area di rigore e tenta di mettere un cross in area di rigore ma trova il muro dei guanti di Bagnolini. 

60': Migliardi entra in area, viene messo giù ma per l'arbitro è simulazione. Viene sventolato il secondo cartellino della partita. 

63': occasione per il Bologna. Raimondo ha tentato il tiro dopo una bella giocata sulla fascia destra. Palla che gira ma non entra in porta. 

70': tiro tentato da Paoletti, palla che termina alta. 

GOL BOLOGNA! 76': rete di Raimondo. Conclusione dalla sinistra. Splendido gol e rossoblù in vantaggio. 

82': serie di rimpalli in area di rigore con Montevago che non riesce a finalizzare in rete. Palla che termina in rimessa laterale. 

91': occasione per la Sampdoria. Dopo una serie di rimpalli, Montevago ha tentato una rovesciata con la palla che è uscita dopo aver sbattuto sul corpo di un difensore rossoblù. Palla in angolo. 

93': Perego prova il cross e Bagnolini blocca la sfera. La Samp prova in tutti i modi di agguantare il pareggio. 

L'arbitro fischia tre volte. Il Bologna trova la sua prima vittoria in campionato e sale a quattro punti in classifica. Decisivo il gol di Raimondo. 

Termina qui anche la nostra diretta testuale. Grazie per essere stati con noi. 

Buon proseguimento di serata. 

 

IL TABELLINO DI SAMPDORIA-BOLOGNA

 

Marcatori: 76': Raimondo (B)

Sampdoria: Esposito, Migliardi, Aquino, Bonfanti, Somma (77': Pozzato), Paoletti, Di Stefano, Malagrida, Yepes Laut, Polli (63': Montevago), Mane (85': Perego) . A disp.: Tantalocchi, Sepe, Samotti, Montevago, Pozzato, Chilafi, Perego, Bianchi, Leonardi, Porcu, Lika, Catania. All. Tufano 

Bologna: Bagnolini, Cavina, Amey (87': Arnofoli), Stivanello, Casadei, Raimondo (87': Sigurpalsson), Corazza, Pagliuca (70': Onesti), Wieser, Pyyhtia, Motolese. A disp.: Petre, Franzini, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Onesti, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Piertrelli, Paananen, Annan. All. Vigiani 

Arbitro: sig. Longo sez. di Cuneo 

Ammoniti: 42': Amey (B) ; 60': Migliardi (S)

Espulsi: 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UEFA Youth League, il programma della 2^ giornata delle italiane