x

x

Storie di Primavera

Bilancio positivo per Stefano Serangeli che dopo dodici mesi viene confermato a capo dell’Area Scouting del Matelica Calcio.

“Dalla scorsa stagione - ha dichiarato Alberto Virgili, con lui nella foto - ho pensato di strutturare ulteriormente il nostro Settore Giovanile identificando una figura addetta allo scouting per individuare i profili più interessanti tra i giovani della provincia e della regione. Una figura necessaria per continuare il percorso di crescita iniziato da qualche anno, di pari passo con l’ascesa della nostra Società nel professionismo. Credo che Stefano con le sue capacità e le sue doti relazionali sia il miglior profilo per svolgere questo ruolo nel nostro territorio”.

“Sono felicissimo di continuare questo ambizioso progetto. Ringrazio - ha proseguito Serangeli - la famiglia Canil, Roberta Nocelli e Alberto Virgili per avermi dato questa possibilità lo scorso anno e per avermi rinnovato la fiducia. Ci aspetta una stagione ambiziosa e stimolante, sono sicuro che sapremo imporci anche nei campionati professionistici seguendo i valori che contraddistinguono questa società e cioè serietà, organizzazione, qualità del lavoro e spirito di appartenenza”.

Ufficio stampa S.S. Matelica

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
ESCLUSIVA MP - Adriano Tommasi: "Su Battellini del Gubbio l'interesse di Cavese e Savoia"