x

x

Storie di Primavera

Franzini 6,5: dimostra di avere ottime qualità. Si rende protagonista in due belle uscite e compie una gran parata su De Nipoti. Sul gol subito non può nulla.

Mercier 6,5: macina Km sulla fascia di destra, bravo in entrambe le fasi di gioco,dà  quindi il supporto giusto alla sua squadra (84' Wallius sv)

Stivanello 6,5: il capitano giocano con tanta grinta, senza rischiare nulla. E'  sempre attento in qualsiasi situazione della gara.

Moltese 6,5: match interpretato bene. Sportella con i giocatori offensivi della Dea ed anche bravo in fase di costruzione.

Corazza 6,5: sbaglia veramente poco. Concentrato in fase difensiva e propositivo in quella offensiva. Buona la sua prova.

Rosetti 6,5: corsa e qualità a centrocampo e bei palloni distribuiti. Promosso senza alcun dubbio.

Bynoe 6,5: tanta tecnica e precisione nei passaggi. Gioca semplice, sbaglia poco e garantisce equilibrio (82' Busato sv)

Urbanski 7: vivace e bello da veder giocare. Calciatore interessante sotto tutti i punti di vista. Abbina quantità e qualità. E' sicuramente da tenere d'occhio (82' st Diop sv)

Anatriello 6,5: smista su tutto il fronte d'attacco senza fermarsi un attimo.È sempre a disposizione dei suoi compagni. Peccato all'ultimo secondo dove trova sulla sua strada un ottimo Bertini che gli nega la gioia del gol e decreta la sconfitta immeritata per lui e i suoi compagni.

Mazia 6: si vede di meno rispetto agli altri, ma quando tocca palla può diventare pericoloso da un momento all'altro.

Raimondo 6: spreca una buona occasione a tu per tu, ma lotta tantissimo, creando anche diversi grattacapi alla retroguardia difensiva nerazzurra.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Bologna-Atalanta le pagelle dei neroazzurri: il successo in terra emiliana è firmato Bevilacqua!