x

x

Storie di Primavera

MASTRANTONIO 7,5 ⭐ - Neutralizza il calcio di rigore con una parata fondamentale perché Cioffi aveva calciato bene e perché poteva indirizzare il match in un certo modo. 

TRIPI 6 - Bravo a giocare con intelligenza nonostante l'ammonizione del primo tempo. 

PELLEGRINI 5,5 - Molto ingenuo sul calcio di rigore, cade nella trappola di Vergara. Dovrà offrire qualcosa a Mastrantonio perché l'errore poteva passare. Esce per infortunio. (75' DICORATO S.V.)

KERAMITSIS 6 - Dalle sue parti il Napoli difficilmente passa.

LOUAKIMA 6 - Cerca di spingere sulla destra, qualcosa porta a casa ma non molto. Prestazione comunque sufficiente. (58' MISSORI 6 - Entra in modo sufficiente e fa meglio del compagno sostituito.)

FATICANTI 6 - Quantità in mezzo al campo, buona partita da parte sua. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

TAHIROVIC 6 - Anonimo a centrocampo ma non commette particolari errori. 

OLIVERAS 5,5 - Soffre molto Giannini e D'Agostino, cerca comunque di rendersi pericoloso sulle fasce senza particolari risultati. 

RICCARDI 7 - Non è tra i protagonisti del match, fino al gol: dal dischetto è freddo e bravo. Decisivo. (58' VOLPATO 7 - Entra e fa subito capire che questo match lo vuole decidere. Così è: rigore trasformato e 3 punti per i suoi.)

PERSSON 5,5 - Praticamente inesistente nel primo tempo. La Roma viene schiacciata in difesa e fa fatica a ripartire. Lui ne risente più di tutti. (46' SATRIANO 6 - Entra in campo con voglia ma non riesce a incidere e si innervosisce.)

CHERUBINI 5,5 - Prestazione non brillante da parte sua. Un po' come Voelkerling, fatica ad esprimersi per il tipo di match. (64' PADULA 6 - Entra in modo sufficiente.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Napoli-Roma, le pagelle degli azzurri: Cioffi con personalità, Giannini-D'Agostino velenosi