x

x

Storie di Primavera

La gara tra Ascoli e Perugia, in campo questo pomeriggio, apriranno l'ottava giornata del campionato Primavera 2. In piena corsa in zona play-off, i marchigiani cercano il riscatto dopo la sconfitta contro la Virtus Entella della scorsa settimana contro il Perugia che al contrario, sabato scorso in casa, hanno superato di misura il Cosenza. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Inizia con una vittoria la gestione Nosdeo in casa Ascoli. La formazione bianconera riscatta la sconfitta in Liguria della scorsa settimana e centra la vittoria per 3-1 in casa contro il Perugia di mister Formisano reduce da diversi risultati utili consecutivi. Il vantaggio marchigiano arrivano con Re su rigore nel corso del primo tempo e, a causa dell'espulsione di Giunti tra gli ospiti al 53', l'Ascoli dilaga con i gol di Del Moro e Franzolini nella ripresa. Ronchi in pieno recupero realizza il gol della bandiera per gli ospiti.

 

IL TABELLINO DI ASCOLI-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 39' rig. Re (A), 55' Del Moro (A), 80' Franzolini (A), 90'+4 Ronchi (A).

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Del Moro, Carano, Caravillani, Rossi, Maiga Silvestri, Franzolini, Re, Ceccarelli, Cosimi. A disposizione: Amato, Pagano, Meneschinscheri, Coticoni, Graziano, Di Marcello, D'Alessandro, Iovinella, Cozzoli, Ciccanti. Allenatore: Nosdeo

Perugia: Edin, Viti, Souare, Patrignani, Corsini, Cicioni, Ebnoutalib, Giunti, Buzzi, Seghetti, Dalla Valle. A disposizione: Pietroluongo, Ascani, Sulejmani, Di Rienzo, Diallo, Polizzi, Mabille, De Marco, Manneh. Allenatore: Formisano.

Espulso: Giunti (P).

 

Fonte: PicenoTime

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sampdoria-Bologna: le pagelle dei felsinei: Raimondo un motorino, Urbanski prende l'ascensore